attivazione e promo rimborso telefoni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

attivazione e promo rimborso telefoni

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito attivazione e promo rimborso telefoni

    ho un problema...

    ho comprato 1 settimana fa circa (se non sbaglio proprio giovedì scorso) un lg u250 con la promozione che prevede il rimborso del telefono a 10euri al mese e lo sblocco dello stesso nel mese successivo all'attivazione.

    nota: al momento dell'attivazione ho fatto presente che ero ben oltre le 3-4 sim ma mi è stato detto che non era necessario firmare alcun modulo.

    ebbene dopo una settimana non è ancora attivo, nessun sms e da portale infatti dice "siamo spiacenti ecc."

    domani scade la promozione, non è che poi mi trovo che non mi sbloccano nessun telefono? che devo fare a questo punto?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Io penso che non dovresti preoccuparti in quanto la promozione è stata prorogata:
    http://www.mondo3.com/forum/proroghe...za-t28826.html

    Però posso testimoniare che anche io ho preso quell'lg una settimana fa, che anche io ho 3 sim intestate, che anche io non ho firmato nulla.
    Ho ricevuto, a differenza tua, correttamente l'sms di benvenuto in 3, ma il cellulare risulta ancora simlock.

    EDIT: Devi solo vedere riguardo la modalità della nuova promozione prorogata, non vorrei non ti venisse riconosciuto il riaccredito di quanto speso. A questo punto, direi che ti conviene far presente con una email e un bel fax al servizio clienti il tuo caso, così da poter avere un "documento con data" che la tua richiesta è avvenuta prima del 31.
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ho un problema...

    ho comprato 1 settimana fa circa (se non sbaglio proprio giovedì scorso) un lg u250 con la promozione che prevede il rimborso del telefono a 10euri al mese e lo sblocco dello stesso nel mese successivo all'attivazione.

    nota: al momento dell'attivazione ho fatto presente che ero ben oltre le 3-4 sim ma mi è stato detto che non era necessario firmare alcun modulo.

    ebbene dopo una settimana non è ancora attivo, nessun sms e da portale infatti dice "siamo spiacenti ecc."

    domani scade la promozione, non è che poi mi trovo che non mi sbloccano nessun telefono? che devo fare a questo punto?
    vale, però sono degli incompetenti quelli da cui l'hai acquistato, inquanto a chi supera la soglia di 6 schede, bisogna (noi dealer non te) mandare un fax....ma l'attivazione avviene lo stesso giorno dopo poche ore, te lo assicuro perchè mi è capitato tante volte e sono velocissimi!!!

    colpa del "tuo" negoziante.....be per le firme non ti preoccupare, di quelle si fa anche meno..

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    vale, però sono degli incompetenti quelli da cui l'hai acquistato, inquanto a chi supera la soglia di 6 schede, bisogna (noi dealer non te) mandare un fax....ma l'attivazione avviene lo stesso giorno dopo poche ore, te lo assicuro perchè mi è capitato tante volte e sono velocissimi!!!

    colpa del "tuo" negoziante.....be per le firme non ti preoccupare, di quelle si fa anche meno..

    infatti oggi sono passato da loro... e...

    l'attivazione è fallita per via del numero di sim, ma loro non sono in grado di mandare il fax (non capisco per quale motivo, l'insegna fuori è 3... anche se credo sia un franchising, non ho mai capito per voi dealer 3 come funziona la questione dell'affiliazione).

    risultato di tutto prima ho chiamato il 133 (che avendo la sim non attivata fa parlare direttamente - gratis - con l'operatore) e mi hanno detto di far passare 7 giorni dal primo evento di traffico e poi la richiesta può essere fatta interamente al telefono con l'operatore (inclusa mnp) a cui dovrà seguire un fax... speriamo!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    infatti oggi sono passato da loro... e...

    l'attivazione è fallita per via del numero di sim, ma loro non sono in grado di mandare il fax (non capisco per quale motivo, l'insegna fuori è 3... anche se credo sia un franchising, non ho mai capito per voi dealer 3 come funziona la questione dell'affiliazione).

    risultato di tutto prima ho chiamato il 133 (che avendo la sim non attivata fa parlare direttamente - gratis - con l'operatore) e mi hanno detto di far passare 7 giorni dal primo evento di traffico e poi la richiesta può essere fatta interamente al telefono con l'operatore (inclusa mnp) a cui dovrà seguire un fax... speriamo!
    come facciamo noi veri dealer: fax all 800169600 (spero di averlo detto giusto) con PDA (che sarebbe un foglio +o- uguale a quelli che ti danno quando attivi una sim e chiaramente non hai superato la soglia delle 6schede)
    cartà d'identità e codice fiscale
    meno di 3 ore, e la tua sim è già inserita nel sistema e in fase di attivazione!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social