Visualizzazione Stampabile
-
Temo che tutte le mnp sottomesse nei giorni di "blackout" (ovvero lunedì e martedì, forse anche mercoledì) siano state scartate per anagrafica incongruente.
Successo anche a me, proprio da Vodafone... E la cosa bella è che se provo a reinserirla da PeopleSoft, mi dice che è già in corso...
P.S. - Per gli addetti al lavori: notato il renaming da "Richiesta MNP" a "Port-in"? Sarà per questo che sono stati in tilt per 3 giorni??? :crazy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Temo che tutte le mnp sottomesse nei giorni di "blackout" (ovvero lunedì e martedì, forse anche mercoledì) siano state scartate per anagrafica incongruente.
Successo anche a me, proprio da Vodafone... E la cosa bella è che se provo a reinserirla da PeopleSoft, mi dice che è già in corso...
P.S. - Per gli addetti al lavori: notato il renaming da "Richiesta MNP" a "Port-in"? Sarà per questo che sono stati in tilt per 3 giorni??? :crazy:
no, no....guarda in questi giorni ho attivato l'MNP (personalmente tramite peoplesoft) da un TIM verso un 3 e avendo sottomano la scheda tim del cliente, ti posso assicurare che ha ricevuto il messaggio "in attesa che passi ad altro operatore....."
inoltre ti posso dire che l'unico problema è stato quello "l'anagrafica non contiene nessun indirizzo"----> risolto in meno di 3 ore grazie al solito fax:thumbup: