Nuovo regolamento per la disdetta del comodato - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Nuovo regolamento per la disdetta del comodato

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    cavolima gli operatori della 3 sono imbranati bene...a parte che non hanno ancora risposto alle mie e-mail...stamattina ho chiamato per sta disdetta. allora..è meglio se faccio mnp perche se facessi la disdetta poi l'utenza (quindi il nr) verrebbe disattivata e non potrei + usarla con altri operatori. io che sono al 18° mese dovirei pagare 80 euro se restituisco il cellulare e 110 se lo dovessi tenere. non 80+110 pero'!
    ci faccio un pensierino...cmq oh...sta qua manco lei sapeva le tabelle nuove e gliele ho dovute indicare io...ci sarà da fidarsi??

  2. #42
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    la mia fiducia nei call center è bassissima.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    pure la mia che tristezza.
    ora ricontrollo bene le tabelle...ma la fattura quando è che la emetterebbero? nel mese in cui disdico?
    io ora devo ricaricare di 20 euro prima del 16 febbraio...quindi se facessi mnp dopo quella data..in teoria entro il 16 marzo dovrei gia essere passata all'altro operatore..quindi niente + ricariche da fare..giusto?

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    allora...riepilogo..ieri sera sono stata in un centro 3. mi hanno detto che se faccio la mnp il comodato si disdice in automatico quando il nr mi passa su vodafone (a loro arriva un messaggio). se lo facessi adesso,devo calcolare 10 gg lavorativi per il passaggio e quindi oltrepasso la data del 14 e finisco nel 19° mese. dalla data del passaggio io ho tempo 15 gg per riportare indietro il cellulare (sempre li da loro al centro 3..mi fanno compilare un modulo per la restituzione). dopodiche' mi arriverà la fattura dei costi sostenuti da 3 che dovrebbero essere di :
    - 70 euro se restituisco il cellulare
    -100 euro se me lo tengo (e cioè se non lo porto al centro 3 entro i 15 gg)
    la fattura cmq mi verra fatta il mese successivo al mio passaggio mnp

    ora sta a me decidere se tenere o meno il cell. purtroppo li al centro 3 dove sono stata non mi hanno saputo dire se il mio nokia avesse una procedura diversa e se effettivamente lo posso tenere o meno. perche mi hanno detto che questo lo devo chiedere direttamente al 133.

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    ricontrollando sul nuovo regolamento..ho scoperto che se entro nel 19° mese per tenermi il cellulare devo pagare 70 euro e non 110

  6. #46

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    il modo per liberarsi dei vincoli di tale genere è, dopo la scadenza passare ad altro operatore e successivamente (se volete) rientrare in 3

  7. #47

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    ricontrollando sul nuovo regolamento..ho scoperto che se entro nel 19° mese per tenermi il cellulare devo pagare 70 euro e non 110
    si, giusto così...70

  8. #48
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    domani se riesco vado a fare mnp verso vodafone
    grazie

  9. #49

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    rettifico una cosa detta prima: se voi mandate il fax di disdetta, allora si non dovete + pagare le ricariche mensili, però vi tolgono anche il numero (oltre a rivoler probabilmente indietro il telefono)
    l'unico modo per liberarsi di vincoli e mantenere il numero è:

    FARE MNP VERSO ALTRI GESTORI.....e poi se siete 3 dipendenti vi rifate l'MNP di ritorno in 3 sfruttando magari una delle loro promo MNP!!!

  10. #50
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    ieri ho fatto mnp verso vodafone. vi diro' come va a finre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social