Vietato ai maggiori - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Vietato ai maggiori

  1. #31
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    la 3 m ha detto bugie allora
    La 3 risponde sempre troppo frettolosamente alle mail.
    In pratica tu chiedevi come mai non riuscivi ad accedere a msn pur avendo una VM.
    Loro invece di verificare che tu avessi realmente una VM, hanno visto se avevi ricaricato a dicembre e si sono attenuti a quanto riportato nei dettagli dell'offerta Vietato ai Maggiori secondo i quali per avere tutti i servizi della VM devi ricaricare (magari non si sono nemmeno accorti che invece msn funziona anche senza ricariche).

    Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    dovrei attivare la naviga3 e usare quella con un altro msn non gratuito e collegarmi da quello.
    Beh potresti anche pagare l'abbonamento a msn di xseries che se non sbaglio costa 6 euro al mese (ma su questo non sono sicuro al 100%).

    Il mio consiglio comunque è quello di procurarsi una bella Vietato ai Maggiori finché sei in tempo (anche sulla baia se necessario)... e se proprio non vuoi perdere il tuo numero attuale fai una bella triangolazione.
    Avresti una bella VM finalmente, con super10 invece che con super3, ma almeno è una VM

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio comunque è quello di procurarsi una bella Vietato ai Maggiori finché sei in tempo (anche sulla baia se necessario)... e se proprio non vuoi perdere il tuo numero attuale fai una bella triangolazione.
    Avresti una bella VM finalmente, con super10 invece che con super3, ma almeno è una VM
    Oggi ho girato 3 negozi: in due non sapevano cosa fosse una Vietato ai maggiorni, nel terzo mi hanno risposto:"Quelle della tim?!?"

    Guarderò in un centro 3...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    scusate ma sulla vm gente di tre e' gratis anche senza ricarica mensile?

  4. #34
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non esiste la gd3 gratis senza ricarica mensile... su nessuna sim

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    scusate ma sulla vm gente di tre e' gratis anche senza ricarica mensile?
    Forse ti confondi con GD3 in attivazione dove non paghi i 9€ x attivare la GD3, ma basta fare una ricarica il mese precedente per averla attiva nel mese in corso...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio comunque è quello di procurarsi una bella Vietato ai Maggiori finché sei in tempo (anche sulla baia se necessario)... e se proprio non vuoi perdere il tuo numero attuale fai una bella triangolazione.
    Avresti una bella VM finalmente, con super10 invece che con super3, ma almeno è una VM
    super 10?
    mi autoricarico a 10 cent per sempre?

    quasi quasi c faccio un pensierino,pero' nn devo usare la sim per il periodo dell'attivazione
    e siccome son registrata a LE SAI TUTTE,chissa' se avrei problemi?
    ___________________


  7. #37
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Forse se mandi una mail a staff_lesaitutte@h3g.it puoi farti spostare l'account di lesaitutte da una sim all'altra.

    Super10 ha l'autoricarica da 10 cent solo se nel mese precedente hai ricaricato (stesso meccanismo di gd3).

    Che vuol dire che non devi usare la sim nel periodo di attivazione?

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Forse se mandi una mail a staff_lesaitutte@h3g.it puoi farti spostare l'account di lesaitutte da una sim all'altra.

    Super10 ha l'autoricarica da 10 cent solo se nel mese precedente hai ricaricato (stesso meccanismo di gd3).

    Che vuol dire che non devi usare la sim nel periodo di attivazione?
    si pero' potrebbero anche farmi problemi,visto che s'attaccano a qualsiasi cosa
    cmq la super 10 non mi conviene visto che nn lo ricarico sempre il cell.
    Tanto vale tenermi la mia

    intendevo dire che nel periodo in cui farei la triangolazione dovrei rimanere senza cell
    ___________________


  9. #39
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io personalmente sfrutto tantissimo msn gratis della vietato ai maggiori, e nemmeno io ricarico tutti i mesi in quanto non sempre ho bisogno della gd3.

    Tuttavia raramente chiamo o mando sms a pagamento (grazie sia alla gd3 ma anche a skebby) quindi avere una super10 piuttosto che la super3 mi cambierebbe davvero pochissimo.

    Imho, i vantaggi della VM con la super10 superano di gran lunga quella di una sim semplice con super3.

  10. #40
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Mi unisco alla discussione per aver un info sulla sim con GD3 in attivazione dove basta fare una ricarica il mese precedente per averla attiva nel mese in corso: quali sono i nuovi piani telefonici compatibili con questa opzione?
    Con quali posso cambiare il piano telefonico attuale (super 3 2007) e non perdere la GD3???

    Grazie per le info.

    Ciao.
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social