Help e info su precedente Natale di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Help e info su precedente Natale di 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito Help e info su precedente Natale di 3

    Ciao a tutti ragazzi.. allora, ho una domanda da porvi.. ho attivato nel periodo di natale una nuova usim 3, usufruendo della promozione natalizia e prendendomi il cd di natale.. mi hanno attivato gente di tre che al 133 risulta come "gente di 3 promo attivazione".
    Vorrei sapere se gente di 3 mi dura soltanto per tutto questo anno, o mi dura per sempre salvo disdetta..
    al 133 mi hanno detto che rimane attiva a vita, però esaminando il cartoncino lo slogan pubblicitario dice ""un cd con le più belle canzoni di natale, e una ricaricabile speciale: raddoppi le tue ricariche e parli gratis con i tuoi amici 3 per tutto il 2008".. al 4321 la fonia mi dice "gente di tre".
    Inoltre volevo sapere dove eventualmente mi può dare una scadenza presunta di tale opzione, e come posso controllare i minuti giornalieri residui.. grazie a tutti anticipatamente.. buona serata a tutti!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    tecnicamente dovrebbe disattivarsi a fine 2008

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    pensi possa essere veritiera? anche perchè al 133 mi hanno detto quello che ho scritto sopra.. mah.. boh..

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dhanyelhe Visualizza Messaggio
    pensi possa essere veritiera? anche perchè al 133 mi hanno detto quello che ho scritto sopra.. mah.. boh..
    ci sono 2 possibilità:

    1: finito il 2008 abbiamo ancora gd3 attivo con le ricariche mensili--->GD3 attivazione

    2: finito il 2008 passiamo automaticamente a GD3 normale ossia 9€ al mese...in tal caso cerca di arrivare verso la fine di dicembre con credito inferiore ai 9€ (così non partirà il rinnovo automatico), altrimenti passa ad altro operatore e poi ritorna in 3 così da azzerare ogni genere di promo ecc

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    OT:
    @ MotoPal: nella tua firma scrivi di possedere una scheda smagnetizzata... le sim non sono magnetiche, hanno un chip che è un componente elettronico non magnetico... una videocassetta può smagnetizzarsi ma una sim no (è un luogo comune...)

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    OT:
    @ MotoPal: nella tua firma scrivi di possedere una scheda smagnetizzata... le sim non sono magnetiche, hanno un chip che è un componente elettronico non magnetico... una videocassetta può smagnetizzarsi ma una sim no (è un luogo comune...)
    in effeti è vero......ma allora perchè tutti dicono che se passi chessò la sim sopra ad uno di quei cosi che smagnetizzano gli antitaccheggi (per fare un'esempio esagerato), la scheda si smagnetizza??

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    OT:
    la sim è un chip che lavora con tensioni di 1,8V (quelle più meno recenti 3V) i contatti elettrici sono quelle piazzole dorate a vista.
    In presenza di un forte campo magnetico ci sono delle tensioni che possono provocare il danneggiamento del chip.

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    OT:
    la sim è un chip che lavora con tensioni di 1,8V (quelle più meno recenti 3V) i contatti elettrici sono quelle piazzole dorate a vista.
    In presenza di un forte campo magnetico ci sono delle tensioni che possono provocare il danneggiamento del chip.
    da qui l'affermazione che più si presta ad una spiegazione veloce: "mi si è smagnetizzata la sim"

    grazie delle spiegazioni!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social