Sito di nuovo inaccessibile. Stessa dicitura: " L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile...bla bla bla ".
cmq volevo segnalare che ho tentato di accede nell'area clienti però mi da un errore del server.....nn ci capisco più niente
Sito di nuovo inaccessibile. Stessa dicitura: " L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile...bla bla bla ".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
questa situazione è paradossale....io ho attivo gente di3 e naviga3, da dove controllo le soglie???? allucinante....nn ho parole
Trasferimento Di Chiamata - Taglia Da 1.000.000 Di Dollari
ciao ragazzi..
regalo un milione di dollari (del monopoli) a chi mi risolve sto mistero:
da un mesetto, all'improvviso, il mio telefonino tre ha deciso di non attivarmi piu il trasferimento di chiamata sui numeri WIND: messaggio restituito RICHIESTA RIFIUTATA, sia attraverso il percorso col cellulare che attraverso la stringa di attivazione.
Ripeto, lo fa solo con i WIND; ho aperto 20 segnalazioni con gli operatori del 139 (ho un business), FATTO 150 PROVE, CAMBIANDO TELEFONO, scheda e quant'altro possibile, MA NON SE NE VIENE A CAPO.
Questo forum è il mio ultimo tentativo; se no risolvo mi dovrò trasferire il contratto ad altro operatore (mi dispiace perche mi trovavo bene con 3 ma sono obbligato).
Se c'e' qualche megaesperto tra di voi oppure uno a cui è capitato, prego HELPME!!!!
GRAZIE
![]()
![]()
![]()
Anche io sono nella stessa situazione con due numeri.
Per fortuna posso ancora telefonare. Ma solo perché ho ancora credito. Quando lo finirò non potrò ricaricare e quindi telefonare.
Per gli admin. Unite questo 3ad con questo
http://www.mondo3.com/forum/4330-are...300#post358300
Spendo parole per chi può capirle
A me funziona tutto tranne il 4330 e il portale!
idem, tutto tranne portale e 4330
stessa situazione anche da me! ..provato ieri a mandare e.mail di protesta mi hanno risposto oggi che è un servizio temporaneo dovuto ad aggiornamenti dei sistemi ...e come dovevano dire.. :s ma non possiamo fare qualche richiesta di danno?
Se io entro nell'area clienti con il cellulare mi scrive: Il tuo credito residuo non è al momento disponibile.
Qual'è la cosa strana? Il mio è un abbonamento Zero7!
![]()