DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008)

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Io ancora ho tutto bloccato invece.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Stessa situazione: tutto K.O.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    boooo...forse sarò l'unico però a me va tutto bene, solo nel pomeriggio c'è stato un piccolo black out di un paio d'ore però adesso funziona tutto alla perfezione

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    nemmeno a me funziona il 4330..

  5. #15

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ieri sera non mi funzionava nulla, ne il 4330 ne la gente di tre ne la naviga tre, mi tariffava tutto

  6. #16
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ieri ho fatto una ricarica di 10 € da Shop3.it su una sim di una amica ed hanno invece fatto 2 ricariche da 10 ovviamente decurtandole dalla mia carta di credito. Stamane alle 10:30 li ho minacciati di denunciarli alla Guardia di Finanza ed alla Polizia Postale... forse il problema che c'è stato oggi è causa mia?

    Fatto sta che è gravissimo quanto mi è successo, sono molto attento a certe cose e posso assicurare chiunque che io ho compilato una sola volta i dati della sim da ricaricare e poi i miei perciò ci deve essere stato qualcosa di... strano (voluto o non voluto saranno la GdF e la Polizia Postale a farne luce)!

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    a me si è azzerato il credito, non mi funziona naviga 3, nel senso che mi connetto quando faccio componi ma poi quando apro il browser non mi carica l'home page ne altre pagine, nulla, se hai tre si vede

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    a me si è azzerato il credito, non mi funziona naviga 3, nel senso che mi connetto quando faccio componi ma poi quando apro il browser non mi carica l'home page ne altre pagine, nulla, se hai tre si vede
    era successo anche verso natale, che chiamando il 4330 suonava senza mai rispondere,

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ragzzi mi dite se vi funziona la naviga 3?

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ho fatto dopo 1000 tentativi un ricarica sono passate 5 ore ancora non mi è stata accreditata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social