DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008) - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 127 di 127

DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008)

  1. #121
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Confermo. Il dettaglio chiamate è visibile.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #122
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    di nuovo errore?nn me lo dite
    ___________________


  3. #123
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono deciso a scrivere una mail...

    con la usim che utilizzo per telefonare i disagi nell'area clienti sono bene o male nella norma, con la usim che utilizzo per navigare (tre.dati) ormai non riesco ad accedere da troppo tempo...

    Buongiorno,

    mi vedo costretto a scrivervi a causa del perdurare di un disservizio che ha colpito l'utenza 392XXXXXXX.
    Sono YYYY ZZZZ titolare della già citata utenza che utilizzo per navigare con il piano tre.dati.
    Da oltre due settimane è praticamente impossibile accedere all'area "info costi" che permette di consultare il consumo del traffico a disposizione nel mese e la visione delle fatture. La cosa assurda è che oltre ai frequenti malfunzionamenti dell'area clienti, l'impossibilità di accedere alla sezione "info costi" si verifica anche quando è possibile accedere alla sezione "info costi" utilizzando l'account di altre usim 3.
    Nel mese di gennaio negli ultimi 10 giorni sono riuscito a controllare il traffico residuo solo una volta.
    Posso accedere a "gestione usim" ma ogni tentativo verso "info costi" restituisce il messaggio:

    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    La stessa cosa avviene se tento di inoltrarvi una domanda tramite "Contattaci".
    Sono persona mite e serena, ma anche la mia pazienza ha un limite e il perdurare del disservizio descritto la sta oltrepassando...

    Vi chiedo di non rispondermi con le solite risposte pre-confezionate che invitano a chiamare il 133 dal momento che su questa usim il servizio voce NON è abilitato.

    In mancanza di risposta precisa e di un tempestivo ripristino del malfunzionamento mi vedrò costretto a bloccare il rid in scadenza a metà febbraio.
    Cordiali saluti
    Non ho ricevuto risposta alla mail, ma casualmente oggi riesco ad accedere senza problemi dopo che in 20 giorni ero riuscito ad accedere solo una volta...

  4. #124
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ci risiamo?non sono passati neanche 4 giorni e hanno sospeso il sito della 3 e area clienti del 133?che palle............................................. .................................................. .................................................. adesso quanto ci metteranno?

  5. #125
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Forse quando ci hai provato era in aggiornamento "notturno", a me funziona tutto su più usim.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #126
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Adesso funziona tutto
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #127
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Forse quando ci hai provato era in aggiornamento "notturno", a me funziona tutto su più usim.
    infatti dopo la mezzanotte l'area clienti non funziona per 365 giorni l'anno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social