Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Fatta oggi l'MNP per questa nuova offerta. Pro (oltre ovviamente alla restituzione dei 49 euro spesi in tranches da 10 mensili e il cellulare op-lock): nella scheda ci sono 3 euro, un cd con 25 canzoni e la portabilità da Vodafone è velocissima, appena una settimana. Contro: l'LG u250 non ha nemmeno l'auricolare in dotazione.
Sapete per caso se i vecchi auricolari degli LG 8330 e 8120 sono compatibili?
Grazie :)
no sono diversi
-
terza email mandata, questa volta direttamente a servizioclienti@tre.it, mi hanno risposto di nuovo con la solita email pronta sulla rimozione a pagamento dell'usim e op lock.
Sapevo che per avere una risposta certa bisogna chiedere più volte, ma questa volta ho ricevuto l'unanimità... cioè che in 3 di questa promo non sanno praticamente nulla...
-
Citazione:
sekut
Ciao scusa, quoti chi?
In pratica il tuo lg 250 è diventato oplock subito dopo l'sms di benvenuto in 3?
SI, appena arrivato il messaggio della tre, ho provato il cell e leggeva tutte le sim TRE !!! :clap::clap::clap:
-
Citazione:
pirulo1976
SI, appena arrivato il messaggio della tre, ho provato il cell e leggeva tutte le sim TRE !!! :clap::clap::clap:
Sei stato fortunato :). Purtroppo la normalità per un operatore telefonico dovrebbero essere casi come il tuo e non di certo casi come il mio, statisticamente più frequenti.
-
scusate se mi intrometto ma la spiegazione della promo dalle mie parti è spiegata bene:
l'usim lock verrà tolto dopo 1 mese dalla ricezione del sms.
La portabilità va richiesta contestualmente ma non è necessario che vada a buon fine.
Pertanto devono ritenersi fortunati quelli che hanno avuto l'op lock da subito, ma se gli altri dovranno aspettare un mese è chiaramente scritto
-
Citazione:
LuPiN`III
scusate se mi intrometto ma la spiegazione della promo dalle mie parti è spiegata bene:
La portabilità va richiesta contestualmente ma non è necessario che vada a buon fine.
Pertanto devono ritenersi fortunati quelli che hanno avuto l'op lock da subito, ma se gli altri dovranno aspettare un mese è chiaramente scritto
Certo certo... fino a che non sarà passato esattamente un mese non potremo assolutamente lamentarci. Mi stupiva più che altro il fatto che nessuno al Servizio Clienti conoscesse questa promozione... e che mi avessero risposto ottusamente anche dopo aver inserito il nome ed il link alla promozione nella mia domanda.
-
lo sappiamo che al 133 non sono tutti delle cime ;)
-
una domanda invece... ma GD3 non era incompatibile con super5 ???
-
Citazione:
Super_Matrix
una domanda invece... ma GD3 non era incompatibile con super5 ???
solo GD3 attivazione è incompatibile con super 5 (anzi per essere preciso, GD3 attivazione è attivabile solo sul piano telefonico preattivo che in questo momento è super10)
GD3 normale (9€ per 30 gg) è incompatibile con super0 e 0 mondo
-
oky... allora mi sa ke mi tengo la mia ST+ 2007 :D
-
Citazione:
LuPiN`III
A me non funziona con altre sim tre... aspetterò " il mese successivo all'arrivo del sms di benvenuto di tre" :rolleyes:
-
...ieri ho ri-preso un altro lg, in un centro commerciale a 19 euro, con obbligo di portabilità (che ovviamente avrei fatto per avere i soldi indietro)!!
Al rientro a casa, con stupore LO provo e vedo che il cell è op.-.lock :clap::clap: prima dell'avenuta portabilità!!
sarà un caso , ma è già il secondo lg ke prendo e ottengo un op.-.lock!!
GRAZIE 3
-
Citazione:
pirulo1976
...ieri ho ri-preso un altro lg, in un centro commerciale a 19 euro, con obbligo di portabilità (che ovviamente avrei fatto per avere i soldi indietro)!!
Al rientro a casa, con stupore LO provo e vedo che il cell è op.-.lock :clap::clap: prima dell'avenuta portabilità!!
sarà un caso , ma è già il secondo lg ke prendo e ottengo un op.-.lock!!
GRAZIE 3
Oddio pirulo...
http://www.calshop.biz/personaggi_disney/GASTONE.jpg
Gastone ti fa un baffo :LOL:.
Mi dici dove l'hai mai trovato a 19 euro???
-
Citazione:
sekut
Mi dici dove l'hai mai trovato a 19 euro???
e sopratutto che lg è?
-
Citazione:
cijo2
e sopratutto che lg è?
già, magari è un lg rigenerato. Se lo fosse, sarebbe normale averlo trovato oplock direttamente.