Esatto...
Come scrivevo anche in un altro thread, ci provano sti maledetti...
Sono già 2 mesi (obbligo di ricarica scaduto il 3 Dicembre 2007) che mi manda SMS come:
"L'offerta Scegli3 prevede una ricarica mensile di 20€ (o 10€ per i modelli indicati). Da oggi ricarichi anche da Videofonino: clicca gratis http://..."
che mi informa che potrei ricaricare anche da telefonino, ma non mi dice che DEVO ricaricare (come invece faceva quando l'obbligo era in vigore). Ed infatti niente addebiti indebiti sulla CC...
Tra l'altro provano anche a testare la validità della CC (simulando un accredito di 1 euro), quando invece cmq non dovrebbe più interessar loro tale validità (dato che l'obbligo è finito). Cmq per sicurezza tengo sempre sott'occhio l'estratto conto (e vi consiglio VIVAMENTE di fare altrettanto): a Novembre mi hanno mandato un SMS dicendomi che mi sarebbero stati accreditati 20 euro in servizi dato che non avevo ricaricato (sia a me che alla moglie), quando invece avevo regolarmente ricaricato (era l'ultimo mese di obbligo tra l'altro). Beh... alla fine tale addebito (indebito) non c'è mai stato (e vorrai anche vedere) e in + mi hanno accreditato cmq 20 euro "per il disturbo arrecatomi per il disguido" (sia a me che alla moglie).
Quindi una scocciatura, un fax mandato, ma alla fine ci abbiamo "guadagnato" 20 + 20 euro... ed è andata bene così!