Usim 2G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Usim 2G

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    No, anzi, son domande opportune! E son domande a cui anche io non so rispondere e mi piacerebbe conoscerne la risposta. Fino ad oggi ho solo acquistato una sim tre sulla baia ma non l'ho utilizzata molto e non mi è accaduto nulla di particolare... ma potenzialmente non so...
    Speriamo legga qulche dealer...ce ne son quasi sempre 4/5 in vendita sulla baia

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ci sono sempre le 3 in famiglia ancora in vendita...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Uhm, quindi tutte le USIM H3G sono abilitabili al 2G?
    si sono sicuramente anche se mi pare che quelle dvb-h non sono abilitabili.
    Comunque è procedura standard se hai il telefono in assistenza abilitarti la scheda.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Speriamo legga qulche dealer...ce ne son quasi sempre 4/5 in vendita sulla baia
    guarda....considera che con tre non puoi andare in negozio e dire "sono io il reale utilizzatore" e 5 minuti dopo lo diventi; devi mandare un fax con il numero e i tuoi dati, ma la cosa non è immediata (e non ti so dire quanto tempo)

    per il resto come funziona la baia?

    suppongo che non ti spedisca la scheda...ma semplicemente ti comunichi i dati anagrafici (anzi ti manderà la fotocopia della carta d'identità e del CF) e il numero di telefono, poi tu andrai in un centro e darai queste informazioni, e ti faranno arrivare il numero su una sim sostitutiva presente in negozio

    problemi:

    - la scheda è scaduta o ti sta vendendo un mattone (classici esempi della baia)
    -cambio anagrafico non immediato
    - al centro 3 ti negheranno la sostituzione della sim

    non conosco esattamente le procedure di vendita delle sim sulla baia, però credo che i problemi siano questi......qualcuno che ci spieghi la procedura giusta?

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    per il resto come funziona la baia?

    suppongo che non ti spedisca la scheda...ma semplicemente ti comunichi i dati anagrafici (anzi ti manderà la fotocopia della carta d'identità e del CF) e il numero di telefono, poi tu andrai in un centro e darai queste informazioni, e ti faranno arrivare il numero su una sim sostitutiva presente in negozio
    Ovviamente non posso sapere cosa è successo ad altri... nel mio caso il tipo che me l'ha venduta me l'ha spedita per posta. Appena arrivata sono andato in un centro 3 per diventare reale utilizzatore. Certo, magari son stato fortunato.... ma il proprietario poteva potenzialmente andare in un centro 3 e dire di aver perso la sim e volere un duplicato(ad esempio)? Una fregatura che ci vedo possibile è che l'intestatario chiami il 133 via telefono fisso, si fa le sue chiacchiere sulle sue utenze e poi da come numero su cui addebitare la chiamata quello suo (non più suo) venduto sulla baia... possibile?

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    tutto possibile...anche che ti chiami il reale intestatario dicendo che aveva smarrito la sim che poi un terzo ti ha venduto sulla baia,,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social