prime notizie su novità san valentino
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

prime notizie su novità san valentino

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito prime notizie su novità san valentino

    Per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo speciale per il proprio partner in occasione di San Valentino, Disney Mobile e 3 Italia propongono Disney Mobile 3, un’offerta per la coppia in grado di far parlare gratis i telefoni non solo tra di loro, ma anche verso tutti i clienti 3 Italia.

    Disney Mobile 3 offre un prezzo unitario di 69 euro, una tariffa conveniente grazie all’opzione Gente di Tre offerta gratuitamente in esclusiva agli utenti Disney (l’opzione Gente di Tre è gratuita al momento dell’attivazione, e resta valida sulla USIM abbinata al telefono solo se viene effettuata almeno una ricarica al mese), un telefono cellulare UMTS LG Electronics di ultima generazione e tanti contenuti speciali disponibili all’interno del portale Disney, accessibile esclusivamente tramite questo videofonino.
    E per festeggiare il giorno più romantico dell’anno all’interno del portale sarà inaugurata un’area dedicata a tutti gli innamorati, con suonerie, sfondi e animazioni con tutti i personaggi Disney più amati.

    Acquistando due videofonini la convenienza poi raddoppia: effettuando almeno una ricarica al mese, ogni coppia potrà parlare gratis per 2 ore, oltre che scambiarsi fino a 120 messaggi al giorno, sia SMS che MMS.
    Non solo: nella confezione è presente un buono per usufruire di un ingresso gratuito per vivere la magia di Disneyland Resort Paris dove per San Valentino sono previste feste ed eventi a tema

    fonte: telefonino . net

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    In pratica, non è niente di nuovo! L'offerta già esiste: invece di comprare un telefono, ne compro due!
    Bella novità!

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    a me pare 'na strunzata... anche perchè anche la gente di tre esiste già...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    In effetti chiamarle 'novità' di San Valentino mi sembra alquanto esagerato visto che si può fare già ora acquistando i suddetti telefonini a quel prezzo, op-lock e metterci una usim di Natale, ancora in vendita.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    ...gratis per 2 ore, oltre che scambiarsi fino a 120 messaggi al giorno...

    La gente di 3 "giornaliera" (un'ora più 60 sms) moltiplicata per i 2 telefoni.


    E LA CHIAMANO OFFERTA?!?! Ma per favore...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Delusione, massima delusione!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Delusione, massima delusione!!!
    IO COME DEALER non ho ancora ricevuto queste informazioni....

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    IO COME DEALER non ho ancora ricevuto queste informazioni....
    Va bhè, questo è normale...

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Anche perchè non è di certo una novità!!! (a parte la stron*ata del portale dedicato a s.valentino)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social