Promo "cash-back" e Nokia 6120
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Promo "cash-back" e Nokia 6120

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Promo "cash-back" e Nokia 6120

    Seguendo la pubblicità televisiva della nuova promo di 3 che consente, dietro richiesta di MNP, di riavere l' accredito in traffico di quanto speso per l' acquisto del telefono più lo sblocco dell' usim lock a favore dell' operator lock ( a MNP con esito positivo ? ), mi pare che il primo telefonino presentatato sia il Nokia 6120, poi l' LG U250, il Momodesign ed lo Skypephone. Andando sul sito per informarmi meglio, vedo che il Nokia non è rammentato nell' offerta . Com' è possibile ? E' compreso si o no ? Inoltre, a proposito dello Skypephone, alla nota 3 si dice "Scegliendo 3 Skypephone l’opzione Skype sarà attivata automaticamente sulla USIM abbinata al telefono contenuta nella confezione entro 48 ore dall’acquisto. ". Solo sulla USIM abbinata al telefono ? Allora, dopo la rimozione dell' USIM-LOCK, usando lo Skypephone con altra usim non posso usare il servizio Skype ? Insomma, credo che su questa offerta, certamente interessante, vada - comunque - fatta un pò di sana chiarezza....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    sblocco immediato, promo cash back solo a MNP eseguito; telefoni skyphone, momo, u250

    il nokia 6120 non può rientrare nella promo, anche perchè non è sim lock

    come detto ieri, se tu compri un bundle skyphone (telefono simlock + usim), la promo di skypee si attiva sulla sua usim... abbinata


    per quanto riguarda il disney: restituzione del credito da utilizzare sul portale e NIENTE rimozione simlock...e mi dirai perchè? perchè il disney è un telefono per bambini e quindi pieno di restrizioni...se rimuovi il sim lock, devi rimuovere anche tutte le restrizioni

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se rimuovi il sim lock, devi rimuovere anche tutte le restrizioni
    Spero tu stia scherzando.
    Il sim lock è impostato tramite la rete.

    Ovvero la 3 tiene un database con l'elenco di tutti gli imei del telefoni simlock, e se per caso uno di questi imei dovesse registrarsi in rete con una sim che non è la sua, dopo mezzo secondo si viene staccati dalla rete.

    Dunque per rimuovere il sim lock basta eliminare l'imei del telefono da sbloccare da questo benedetto database. Non bisogna affatto intervenire sul telefono.

    Per eliminare l'operator lock allora si, bisogna operare sul telefono, ma ad ogni modo si tratta di una restrizione comunque distinta da qualsiasi altra restrizione si voglia mantenere per i bambini.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    il nokia 6120 non può rientrare nella promo, anche perchè non è sim lock

    come detto ieri, se tu compri un bundle skyphone (telefono simlock + usim), la promo di skypee si attiva sulla sua usim... abbinata

    Ma allora perchè fanno vedere il Nokia 6120 nella pubblicità quando parlano della promo ? Boh, che devo dire, forse l' ho seguita distrattamente... Buona notizia, in ogni caso, quella dello sblocco immediato dell' usim-lock a prescindere dall' esito della MNP.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si però l'MNP deve essere contestuale (e che vuol dire?) al acquisto del telefono....si insomma tu lo compri e chiedi l'MNP

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si però l'MNP deve essere contestuale (e che vuol dire?) al acquisto del telefono....si insomma tu lo compri e chiedi l'MNP
    ....e fatta questa pratica, se ho ben capito, appena dopo l'arrivo dell' sms di benvenuto in 3, mi portano automaticamente il cellulare da sim-lock ad operator lock, senza nessun' altra condizione: giusto?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ....e fatta questa pratica, se ho ben capito, appena dopo l'arrivo dell' sms di benvenuto in 3, mi portano automaticamente il cellulare da sim-lock ad operator lock, senza nessun' altra condizione: giusto?
    si,si......credo che in peoplesoft ci sia la possibilità di inserire una lista di codici imei che attivati si "sbloccano"

    poi questa è la mia teoria, in pratica non sò come funziona..

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ma allora perchè fanno vedere il Nokia 6120 nella pubblicità quando parlano della promo ? Boh, che devo dire, forse l' ho seguita distrattamente... Buona notizia, in ogni caso, quella dello sblocco immediato dell' usim-lock a prescindere dall' esito della MNP.
    fanno vedere il nokia 6120 perchè era già in offerta a zero con lo scegli 3 new 2007, prima della promo cash back

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    e che quindi può usufruire della promo notax degli abbonamenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social