Se La 3 Scontasse La Tcg..... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: SE la 3 scontasse la TCG, passeresti ad un abbonamento

Partecipanti
74. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, passerei a Tua Executive

    8 10.81%
  • SI, passerei a Tua9

    19 25.68%
  • SI, passerei a TuaSempre Abbonamento

    1 1.35%
  • SI, se ci fossero abbonamenti più convenienti di quelli attuali

    20 27.03%
  • NO

    26 35.14%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Se La 3 Scontasse La Tcg.....

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Appunto ma io non sono un mediospendente, sono un random-spendente!
    Cmq sto pensando di far passare mio padre dalla sua TIM Arancione OK abbonamento a Tua9, ma sono ancora un po' titubante, non vorrei che la 3 conintuasse con i suoi disservizi e incasinamenti vari

  2. #22
    Niubbino L'avatar di 3G Man
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Napoli - Tokyo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originally posted by origrafica@22/07/2005, 13:51
    Finalmente qualcuno aperto di mente..... che valuta prima di leggere i post con il "paraocchi".

    Qua la mano, fratello !
    E' un piacere leggerti.

    NOKIA E61 con Zero5 Promo a 9 Euro per Sempre
    LG U900 con SuperTua+

  3. #23
    Niubbino L'avatar di echelon
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    10

    Predefinito


    ma io un abbonamento non lo farei mai e poi mai con nessun gestore... perche' ormai con una ricaricabile si fanno le stesse cose e io la trovo piu' pratica e piu' controllabile a livello di costi!!
    In buona parte e' vero. Pero' e' anche vero che un abbonamento senza l'odiata TCG :chair: e' sicuramente piu' comodo, visto e considerato che sul POrtale di Tre esiste anche una funzione per il controllo del Dettaglio Costi (che pero' con le ultime modifiche mi pare funzioni poco e male.... )

    A me tutto sommato la ricaricabile conviene sia per i 10 cents/min di ricarica che ricevo con SuperTua sia per il fatto che, facendo sempre grosse ricariche, non solo non rischio di restare mai "a secco" di credito ma non pago nemmeno l'odiatissimo "costo di ricarica".... :chair: :chair:

    Certo, TuaNove non e' niente male, pero' rimane il fatto che con SuperTua ogni mese ricevo dai 25 ai 30 Euro di ricarica mentre con TuaNove riceverei solamente l'azzeramento del canone di 9 Euro/mese. Nel mio caso particolare, direi che non ne vale la pena.

    Per moltissima altra gente, pero', TuaNove o TuaExecutive possono senz'altro appetibili, e piu' che mai senza la TGC
    Edmondo Dantès

    LG 8380 + SuperTua e VideoNoi
    V800 + TuaMatic e VideoNoi

    LG8110 di scorta

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    No, soprattutto percg? non vi ? alcuna certezza che H3G, non decida di rimodulare.
    Poi secondo alcuni deale nel PDA bisogna avere una spesa di almeno 20 euro mese.
    Con i bonus ti Super Tua io spendo meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social