Visualizzazione Stampabile
-
Appunto ma io non sono un mediospendente, sono un random-spendente!
Cmq sto pensando di far passare mio padre dalla sua TIM Arancione OK abbonamento a Tua9, ma sono ancora un po' titubante, non vorrei che la 3 conintuasse con i suoi disservizi e incasinamenti vari :confused:
-
Citazione:
Originally posted by origrafica@22/07/2005, 13:51
Finalmente qualcuno aperto di mente..... che valuta prima di leggere i post con il "paraocchi".
Qua la mano, fratello ! :beer:
E' un piacere leggerti. :thumbup: :applauso:
:) :beer:
-
Citazione:
ma io un abbonamento non lo farei mai e poi mai con nessun gestore... perche' ormai con una ricaricabile si fanno le stesse cose e io la trovo piu' pratica e piu' controllabile a livello di costi!!
In buona parte e' vero. Pero' e' anche vero che un abbonamento senza l'odiata TCG :chair: e' sicuramente piu' comodo, visto e considerato che sul POrtale di Tre esiste anche una funzione per il controllo del Dettaglio Costi (che pero' con le ultime modifiche mi pare funzioni poco e male.... :nono: )
A me tutto sommato la ricaricabile conviene sia per i 10 cents/min di ricarica che ricevo con SuperTua :thumbup: sia per il fatto che, facendo sempre grosse ricariche, non solo non rischio di restare mai "a secco" di credito ma non pago nemmeno l'odiatissimo "costo di ricarica".... :chair: :chair:
Certo, TuaNove non e' niente male, pero' rimane il fatto che con SuperTua ogni mese ricevo dai 25 ai 30 Euro di ricarica :devil: mentre con TuaNove riceverei solamente l'azzeramento del canone di 9 Euro/mese. Nel mio caso particolare, direi che non ne vale la pena.
Per moltissima altra gente, pero', TuaNove o TuaExecutive possono senz'altro appetibili, e piu' che mai senza la TGC
-
No, soprattutto percg? non vi ? alcuna certezza che H3G, non decida di rimodulare.
Poi secondo alcuni deale nel PDA bisogna avere una spesa di almeno 20 euro mese.
Con i bonus ti Super Tua io spendo meno.