Se La 3 Scontasse La Tcg..... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: SE la 3 scontasse la TCG, passeresti ad un abbonamento

Partecipanti
74. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, passerei a Tua Executive

    8 10.81%
  • SI, passerei a Tua9

    19 25.68%
  • SI, passerei a TuaSempre Abbonamento

    1 1.35%
  • SI, se ci fossero abbonamenti più convenienti di quelli attuali

    20 27.03%
  • NO

    26 35.14%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Se La 3 Scontasse La Tcg.....

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    Originally posted by op.lock@01/07/2005, 17:04
    certo che ? bello sapere che un dealer 3 (lele82) ha come gestore vodafone!

    da molto l'idea della qualit? del servizio...

    onestamente... se uno entrasse in negozio e ti chiedesse se gli consiglieresti 3, che diresti?
    io entro nel suo negozio tutti i giorni

    consiglia 3 perche' e' un bravo commerciante...

  2. #12
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Se non l'avessi gi?

    Passerei subito a Tua Executive....
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #13
    Niubbino L'avatar di albirello
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originally posted by op.lock@01/07/2005, 17:04
    certo che ? bello sapere che un dealer 3 (lele82) ha come gestore vodafone!

    da molto l'idea della qualit? del servizio...

    onestamente... se uno entrasse in negozio e ti chiedesse se gli consiglieresti 3, che diresti?
    pensa che un rappresentante enel - wind aveva vodafone

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    fatto ieri un tua9 senza comodato

  5. #15

    Predefinito

    No: il prepagato ? un OTTIMO freno alla spesa incontrollata (della serie: quando i quattrini finiscono sono FINITI, punto e basta).

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Il prepagato ? solo un'illusione di controllare i costi e spendere meno...
    La TCG la paghi lo stesso sotto le spoglie di commissioni di ricarica.
    Inoltre non hai la sicurezza di avere l'essenza del cellulare, ovvero la possibilit? di chiamare quando vuoi.... auto in panne nel bel mezzo di una strada di campagna, al buio pesto... componi il numero e.... "gentile cliente il suo credito residuo non e sufficiente ad effettuare la chiamata" :incavolato:

    Nooooo, il servizio deve essere servizio 8)

    Se hai una spesa di circa 50 euro mensili, allora l'abbonamento ? sicuramente una soluzione superiore... se, come i bambini, con 20 euro ci si fanno 3 mesi, allora tenetevi pure la ricaricabile.

    Io con il Tua9 spendo meno (non di tanto ma sempre meno) rispetto al Supertua che tutt'ora mantengo.

    E poi il sistema ricaricabile ? deleterio come lo sono per l'economia italiana i pagamenti a 30, 60, 90 e 120 giorni che sono divenuti una consuetudine tra le aziende.

    Io una pizza prima me la gusto, dopo la vado a pagare e non succede mai il contrario! :chair:

    Se non ci fosse la TCG? Credo che non devo spiegarvi cosa ho risposto al sondaggio! :
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #17
    Niubbino L'avatar di 3G Man
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Napoli - Tokyo
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originally posted by origrafica@20/07/2005, 21:28
    Il prepagato ? solo un'illusione di controllare i costi e spendere meno...
    La TCG la paghi lo stesso sotto le spoglie di commissioni di ricarica.
    Inoltre non hai la sicurezza di avere l'essenza del cellulare, ovvero la possibilit? di chiamare quando vuoi.... auto in panne nel bel mezzo di una strada di campagna, al buio pesto... componi il numero e.... "gentile cliente il suo credito residuo non e sufficiente ad effettuare la chiamata" :incavolato:

    Nooooo, il servizio deve essere servizio 8)

    Se hai una spesa di circa 50 euro mensili, allora l'abbonamento ? sicuramente una soluzione superiore... se, come i bambini, con 20 euro ci si fanno 3 mesi, allora tenetevi pure la ricaricabile.

    Io con il Tua9 spendo meno (non di tanto ma sempre meno) rispetto al Supertua che tutt'ora mantengo.

    E poi il sistema ricaricabile ? deleterio come lo sono per l'economia italiana i pagamenti a 30, 60, 90 e 120 giorni che sono divenuti una consuetudine tra le aziende.

    Io una pizza prima me la gusto, dopo la vado a pagare e non succede mai il contrario! :chair:

    Se non ci fosse la TCG? Credo che non devo spiegarvi cosa ho risposto al sondaggio! :
    Quoto in pieno.
    Questa nuova promozione ? l'ideale per apprezzare i vantaggi di un abbonamento, senza avere la remora della TCG da pagare (ma, come detto da origrafica, i clienti prepagati spesso buttano cmq un sacco di soldi in costi di ricarica, e quindi questa remora di dover, normalmente, pagare la TCG ? una remora pi? psicologica che di sostanza).

    Sapere cosa ho votato io non ? difficile, leggete in firma ...

    NOKIA E61 con Zero5 Promo a 9 Euro per Sempre
    LG U900 con SuperTua+

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Originally posted by 3G Man@21/07/2005, 1:36
    Quoto in pieno.
    Questa nuova promozione ? l'ideale per apprezzare i vantaggi di un abbonamento, senza avere la remora della TCG da pagare (ma, come detto da origrafica, i clienti prepagati spesso buttano cmq un sacco di soldi in costi di ricarica, e quindi questa remora di dover, normalmente, pagare la TCG ? una remora pi? psicologica che di sostanza).

    Sapere cosa ho votato io non ? difficile, leggete in firma ...

    Finalmente qualcuno aperto di mente..... che valuta prima di leggere i post con il "paraocchi".

    Qua la mano, fratello !
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Passerei se esistesse un abbonamento che non prevede costi extra o obbligati:
    - Tua Executive costa 99 euro al mese (o meno se sei fortunato e ricevi dalle 3 ore e 20 minuti alle 15 ore al mese, oppure....hai una TIM , e quindi da escludere, va bene solo per gli altissimo-spendenti;
    - Tua 9 costa 9 euro al mese o niente se ricevi almeno 3 ore e 20 minuti di telefonate;
    - Tua Sempre Abbonamento devi fare almeno 30 euro al mese di consumo, e se non c'arrivi paghi la differenza tra i 30 euro e quanto hai speso, e quindi e' come se costasse 30 euro al mese con possibilita' di spendere 30 euro di traffico gratis.
    Ognuna di queste tariffe e' mirata ad un certo target, ma se vogliamo prendere come target i tipici utenti di sim prepagate, che sono in genere basso-spendenti e, se wind, tendenti ad eliminare costi extra, bisognerebbe tirare fuori una tariffa tipo TuaMatic o SuperTua, in versione abbonamento, ma SENZA costi aggiuntivi, ovvero paghi SOLO quello che spendi!
    Allora si che avrebbe senso, ora come ora e' solo uno sconto di 5 euro e rotti o 12 euro e rotti SOLO se spendo*: che me ne faccio io che utilizzo il cellulare in maniera totalmente random (da periodi altospendenti a periodi di muto assoluto&#33?

    *Le avete lette le note della promozione? Lo sconto TCG consiste in uno sconto appunto solo se si effettua traffico, altrimenti si paga (se non ho capito male! )

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Originally posted by dynamizer@22/07/2005, 16:21
    Passerei se esistesse un abbonamento che non prevede costi extra o obbligati:
    - Tua Executive costa 99 euro al mese (o meno se sei fortunato e ricevi dalle 3 ore e 20 minuti alle 15 ore al mese, oppure....hai una TIM , e quindi da escludere, va bene solo per gli altissimo-spendenti;
    - Tua 9 costa 9 euro al mese o niente se ricevi almeno 3 ore e 20 minuti di telefonate;
    - Tua Sempre Abbonamento devi fare almeno 30 euro al mese di consumo, e se non c'arrivi paghi la differenza tra i 30 euro e quanto hai speso, e quindi e' come se costasse 30 euro al mese con possibilita' di spendere 30 euro di traffico gratis.
    Ognuna di queste tariffe e' mirata ad un certo target, ma se vogliamo prendere come target i tipici utenti di sim prepagate, che sono in genere basso-spendenti e, se wind, tendenti ad eliminare costi extra, bisognerebbe tirare fuori una tariffa tipo TuaMatic o SuperTua, in versione abbonamento, ma SENZA costi aggiuntivi, ovvero paghi SOLO quello che spendi!
    Allora si che avrebbe senso, ora come ora e' solo uno sconto di 5 euro e rotti o 12 euro e rotti SOLO se spendo*: che me ne faccio io che utilizzo il cellulare in maniera totalmente random (da periodi altospendenti a periodi di muto assoluto&#33?

    *Le avete lette le note della promozione? Lo sconto TCG consiste in uno sconto appunto solo se si effettua traffico, altrimenti si paga (se non ho capito male! )
    Se sei un mediospendente... da 60 euro al mese ti accorgi che con il Tua9 con tariffazione a secondi i 9 euro di canone li ammortizzi rispetto al SuperTua.
    Con il vantaggio di avere un'abbonamento!

    Certo se esistesse una tariffazione cos?, o cmq a 10 cent senza alcun canone sarebbe meglio.... Solo Vodafone ha la tariffa (Easy se non sbaglio) a 15 cent al minuto senza canone... ma i 6 cent li recupero subito con il mio Tua9
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social