Visualizzazione Stampabile
-
finalmente la tre si è degnata di rispondermi...
per chi come me ha un contratto con vincolo 23 mesi Scegli tre new ricarica 10€ al mese, per recesso anticipato applicano questi costi:
tra il 16/18 mese euro 110
tra il 19/21 mese euro 70
tra il 22/23 mese euro 30
e dal momento della ricezione della raccomandata , 3, si riserva un mese per la disattivazione.
questo è quanto mi hanno risposto.. spero di essere stata utile..
Myriam
-
A mio modesto parere, nella raccomandata dovete scrivere: chiedo sia applicata la penale prevista dall'accordo con l'associazione consumatori e per questo allego ricevuta di consegna del telefono presso il negozio, oppure e per questo invio assieme alla presente il telefono ecc.
H3G, invia le tabelle firmate dal Cliente, in quanto,se uno vuol disdire al 22° mese, perchè mai dovrebbe pagare 75 euro e restituire il telefono, quando con 30 euro se lo può tenere?
Mentre se uno disdice entro il 18° mese, sarà lui a chiedere che venga applicato l'accordo.
-
ottimo consiglio di giorgio.
-
ce capisco sempre meno....
a me scade a marzo mi sembra (comodato 24 mesi)....
quindi riconsegno il cell,mando raccomandata alla tre nella quale dico che NON intendo rinnovare il scegli tre new con fotocopia della tabella che avevo e il foglio di ricevuta di riconsegna del cell,la scheda e che e una dvb-h la tengo(si puo usare in un telefonino normale,non avendola mai tolta..),facendo tutto nelle scadenze pero non dovrei pagare nessuna penale,ma leggo qui che se pago 30€ di qualcosa mi posso tenere il cell,ecco questo punto non mi e molto chiaro....se mi potete spiegare bene sare grato,e se mi dite se ho scritto bene la procedura..grazzie!
-
scusate ho postato 2 volte perche non vedevo il messaggio
-
scusate 1 mese cioe' ...durante quel mese ke loro esaminano disdetta se non carico mi addebitano i 20 euri del mese giusto??