Top3 executive - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Top3 executive

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    E che motivazioni avrebbero addotto?
    Che in sede di MNP non era stato specificato che venivo da un postpagato per andare ad un prepagato (Wind4)...e per questo me l'hanno rifiutata...entrambe le volte. L'operatore che mi ha lanciato la seconda MNP seppur me l'ha detto, non l'ha specificato...e quindi mi è saltata anche la seconda. Ora aspetto la terza per il 29 gennaio.


    @ simoncino79
    è TCUnlimited ricaricabile o postpagato? O con P.IVA?
    Ti è già arrivata una bolletta? Com'è?

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    postpagato, privato, mi deve ancora arrivare (stranamente§) la prima bolletta.
    PS: in caso di contestazioni ho la registrazione vocale del negoziante che giura e spergiura che in bolletta mi arriveranno 100€ al mese e non il doppio :-)

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simoncino79 Visualizza Messaggio
    PS: in caso di contestazioni ho la registrazione vocale del negoziante che giura e spergiura che in bolletta mi arriveranno 100€ al mese e non il doppio :-)
    Credo che come a tutti arriverà la bolletta errata con il doppio addebitato....speriamo che mi sbaglio.

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Credo che come a tutti arriverà la bolletta errata con il doppio addebitato....speriamo che mi sbaglio.
    le bollette sono sempre bimestrali....se il negoziante ti ha detto che ti arrivano 100€ al mese, non è vero, te ne arrivano 200€ ogni 2 mesi

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simoncino79 Visualizza Messaggio
    postpagato, privato, mi deve ancora arrivare (stranamente§) la prima bolletta.
    PS: in caso di contestazioni ho la registrazione vocale del negoziante che giura e spergiura che in bolletta mi arriveranno 100€ al mese e non il doppio :-)
    Comunque sia con la voce del negoziante non ci farai nulla... Spera solo che sia esatta. In ogni caso in bolletta aggiungi anche la tcg e le spese accessorie. In bocca al lupo (già ci sei...).

    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #16
    Partecipante Semplice L'avatar di alexio
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Anche io top3 ex da ormai 4 anni. Credo che lascero' per una zero7. Ma ci sono quei vincoli in percentuale di cui si parlava?
    "Quando i topi so fori i gatti ballano"

    Top3 ex dal 05/05/2003 su M600i

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Finalmente mi hanno dato la data ufficiale della MNP del mio Top3 Ex a Wind4 Ric.
    Al terzo tentativo me l'hanno confermata. Avverrà il 29 gennaio. Non penso che la Tre si faccia viva per fare retention...e forse sarebbe comunque troppo tardi (non penso riuscirebbero a fermarla).

  8. #18
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    non faranno retention, stanne certo... e poi vista la fatica per avere la MNP se anche la facessero saresti ingenuo ad accettare, a meno che non ti offrissero la luna ma non capita...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexio Visualizza Messaggio
    Anche io top3 ex da ormai 4 anni. Credo che lascero' per una zero7. Ma ci sono quei vincoli in percentuale di cui si parlava?

    Sì,sì. Vai al link della zero 7 e li troverai scritti in piccolino in fondo alla pagina.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Sì,sì. Vai al link della zero 7 e li troverai scritti in piccolino in fondo alla pagina.
    pero' da un Top3ex ad un TCUnlimited Professional direi che il cambio ci guadagna......ormai sono 4 anni e penso che qualcosa di migliorativo ci sia.....vedi questo TC di Tim poi fra 24 mesi staremo a vedere...intanto mi cucco il 50%di sconto per 2 anni.....
    Che dite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social