Anche io top3 ex da ormai 4 anni. Credo che lascero' per una zero7. Ma ci sono quei vincoli in percentuale di cui si parlava?
Visualizzazione Stampabile
Anche io top3 ex da ormai 4 anni. Credo che lascero' per una zero7. Ma ci sono quei vincoli in percentuale di cui si parlava?
Finalmente mi hanno dato la data ufficiale della MNP del mio Top3 Ex a Wind4 Ric.
Al terzo tentativo me l'hanno confermata. Avverrà il 29 gennaio. Non penso che la Tre si faccia viva per fare retention...e forse sarebbe comunque troppo tardi (non penso riuscirebbero a fermarla).
non faranno retention, stanne certo... e poi vista la fatica per avere la MNP se anche la facessero saresti ingenuo ad accettare, a meno che non ti offrissero la luna ma non capita... :D
pero' da un Top3ex ad un TCUnlimited Professional direi che il cambio ci guadagna......ormai sono 4 anni e penso che qualcosa di migliorativo ci sia.....vedi questo TC di Tim poi fra 24 mesi staremo a vedere...intanto mi cucco il 50%di sconto per 2 anni.....
Che dite?
Beh, dopo riflessione -e grazie per i vostri suggerimenti- ho chiuso il top3, portando il numero su una scheda wind su cui è stata attivata la silver12.
E' stato un filo deludente scoprire che, nonostante il mio codice cliente di 3 fosse a tre cifre, non mi hanno filato manco di pezza per chiedermi come mai volessi chiudere l'abbonamento.
:-)
è successo anche a me, credo sia prassi normale.. nessuna retention per i top
Eh sì, infatti ora lo ripropongono... :rotfl: