Criterio di scelta dei 10.000 "fortunati" - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Criterio di scelta dei 10.000 "fortunati"

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepposcovic Visualizza Messaggio
    neanche a me nessun sms sulle 3 usim...credito inferiore a 50
    Idem. Che sfiga!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Se attivo la tariffa, perdo Gente di 3 in attivazione (quella che necessita di una ricarica mensile per rinnovarsi)?

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    a me il mes è arrivato a fine dicembre su una sim con 2k di cui la metà rimodulata a settembre, ieri è arrivata sull'altra con 500 euro che a settembre non sono stati toccati...ma questi 500 erano cmq frutto del 2007, non del 2006...perciò credo che il credito 2007 non rimodulato ancora ce lo metteranno a scadenza alla fine del 2008...quindi come ho scritto in un altro post le mie sim moriranno alla fine del credito, niente più giochini...

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    sulla mia principale.. niente.. sulla secondaria... devo trovare l'USIM ma l'importo cmq era di 0.10€
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #45
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    sulla mia principale.. niente.. sulla secondaria... devo trovare l'USIM ma l'importo cmq era di 0.10€
    Non importa l'importo presente nella usim (scusate l'allitterazione), è importante l'uso (meglio dire "abuso" come piace dire a 3) che se n'è fatto. Se sei stato un grande autoricaricatore in passato vedrai che sarai premiato altrimenti nisba!

    Ho "sondato" i miei amici e la storia è questa: Chi ha fatto un gran uso dell'autoricarica ed ha avuto il credito rimodulato ha avuto a Natale la Promo Natale; chi ha autoricato pure tanto e non è stato colto dalla mannaia del 4 Ottobre sta ricevendo ora questa promo del 2008; chi ha fatto un uso normale del telefono invece non riceverà alcun "premio" o promo. Tutto questo è indipendente dal credito residuo, bisogna solo aver dimostrato in passato di essere in grado di far ricaricare... la 3. Perchè non protestate con 3 per questo maltrattamento e soprattutto per la mancanza di coerenza?

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    nessun grande autoricaricatore....anzi erano più i mesi che non ricevevo l'autoricarica che quelli che la ricevevo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #47

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non importa l'importo presente nella usim (scusate l'allitterazione), è importante l'uso (meglio dire "abuso" come piace dire a 3) che se n'è fatto. Se sei stato un grande autoricaricatore in passato vedrai che sarai premiato altrimenti nisba!

    Ho "sondato" i miei amici e la storia è questa: Chi ha fatto un gran uso dell'autoricarica ed ha avuto il credito rimodulato ha avuto a Natale la Promo Natale; chi ha autoricato pure tanto e non è stato colto dalla mannaia del 4 Ottobre sta ricevendo ora questa promo del 2008; chi ha fatto un uso normale del telefono invece non riceverà alcun "premio" o promo. Tutto questo è indipendente dal credito residuo, bisogna solo aver dimostrato in passato di essere in grado di far ricaricare... la 3. Perchè non protestate con 3 per questo maltrattamento e soprattutto per la mancanza di coerenza?
    ma dai però...non è che tutti i 5.000 rimodulati fossero "abusatori"...

  8. #48
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma dai però...non è che tutti i 5.000 rimodulati fossero "abusatori"...
    Guarda che per me nessuno dei 5000 è uno che ha abusato del servizio (io sono uno dei colpiti) ma leggi bene questo articolo.

  9. #49

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Guarda che per me nessuno dei 5000 è uno che ha abusato del servizio (io sono uno dei colpiti) ma leggi bene questo articolo.
    leggendo questo articolo....ti viene proprio mostrato quanto è bella la democrazia!

    PS: mandarmi i messaggi da alice per autoricaricarmi (che ricordo non sono gratis...ma li paghi assieme al canone di alice), costituisce un illecito?

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    leggendo questo articolo....ti viene proprio mostrato quanto è bella la democrazia!

    PS: mandarmi i messaggi da alice per autoricaricarmi (che ricordo non sono gratis...ma li paghi assieme al canone di alice), costituisce un illecito?
    Certo... e finirai all'inferno !
    Caspita, ma possibile che non riesci a leggere l'ironia di chi scrive?
    Su quell'articolo di Longo se ne è parlato abbondantemente...qualcuno ha affermato che è si è trattato di un articolo su commissione...ed anch'io la penso così.......
    Longo, ha ricevuto diverse segnalazioni su quanto accaduto ultimamente, con la riproposizione della vecchia tariffa ai 5000 che avevano in pratica "barato "....non ha scritto più alcun articolo...
    E' un giornalista molto SERIO non c'è dubbio....

    Riporto alcune SUE frasi, delle quali ne riparleremo, quando si esprimerà l' AGCOM ed i primi giudici....

    "Va detto, però, che qualunque preavviso in questo caso sarebbe stato inutile all'utente: cambiando operatore e disdicendo il contratto con 3, comunque perderebbe l'autoricarica accumulata (non trasferibile su altra sim).

    Qui non si applica infatti il decreto Bersani: l'obbligo a tutelare il credito vale solo sulle ricariche pagate dagli utenti e non sulle autoricariche, elargite come bonus dagli operatori.
    "

    non aggiungo altro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social