Criterio di scelta dei 10.000 "fortunati" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Criterio di scelta dei 10.000 "fortunati"

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie per la veloce risposta, io ho ricevuto uno di quei messaggi di cui parla il post, ma non ricordo nemmeno il contenuto o cosa dovevo farci. Io ricarico circa 50 euro al mese.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ecco dimostrato, chi ha circa 20  per ricarica effettuata brevi manu non merita di essere premiato, non fa guadagnare al gestore... Chi ha abusato è stato giudicato peccatore ed ora viene pure premiato... Viva la coerenza!!!
    Come nn quotarti
    Cmq ora che ci penso è possibile che tre abbia rimodulato la super tua più x non far irritare troppo i concorrenti che si stavano vedendo scivolare via i soldi x questi trucchetti. Ora, invece, ridà ai pochissimi clienti che facevano grandi brogli x cmq guadagnare un sacco di soldi grazie ai costi di interconnessione.
    Ora gli alti operatori nn si possono lamentare xké questa è solo una promo x pochissimi, ma la tre guadagna tanti soldini, quasi quanto ne guadagnava prima.
    Questa è solo una mia supposizione.

  3. #33
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Insomma, da ciò che ho letto fin'ora, la 3 pare abbia offerto questa promozione solo a chi ha saputo farci anche in modo non proprio ortodosso. Vuole richiamare alle armi i vecchi sostenitori non rendendosi conto però che nel frattempo si è dimostrata essere poco seria ed in tanti titubano sul da farsi.

    Io, sarà che sono stufo di quanto accadutomi con 3, non accetterò in promozione la mia vecchia tariffa. Voglio che mi spieghino dunque le "cambiate condizioni di mercato" alla luce di queste offerte.

    Ho divagato, come al mio solito, non voglio che si perda però il senso del tema proposto da veditu, non indugiate dunque a farci capire la metodologia adottata dalle fumose menti del marketing. Non sarebbe utile un sondaggio? Del tipo: Se hai ricevuto l'sms per l'attivazione della Promo SuperTua+2008 che tipo di cliente sei stato?
    - Ho sempre ricaricato con i miei soldi (qui uscirà lo 0%)
    - Ho sempre ricaricato ma ho ricevuto qualche autoricarica di pochi €
    - Ho sfruttato qualche sms gratuito e mi ricaricavo di poche decine di €/mese
    - Ho sfruttato il più possibile ogni fonte di autoricarica e non sono stato rimodulato il 4 Ottobre
    - Ho sfruttato il più possibile ogni fonte di autoricarica, sono stato rimodulato il 4 Ottobre e non ho attivato la Promo di Natale.
    - Altro (specificare)

    Il fatto di fare riferimento al credito residuo credo sia poco indicativo, nel frattempo può essere stato speso parte di questo credito... Vado a nanna che è tardi

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io ho 3 schede con poco credito.
    nessun messaggino.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #35
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io ho 3 schede con poco credito.
    nessun messaggino.
    Non sei stato abbastanza "peccatore" per meritare questa promo

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mea culpa...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    sulla sim principale con 407euro(che ultimamente stavo "svuotando" lentamente con super10+super5 per portare il numero tramite triangolazione su una zero5) e su una secondaria con 840euro che non uso da tempo ne' in entrata ne' in uscita

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma che combina la tre???
    oggi mi è arrivato un sms
    promo attivazione autoricarica di 10 cent!!!!!!!!!
    e mi mette il link!!!!!!!
    mi sa che alla fine coinvolgeranno tutti gli utenti rimodulati
    che bluff
    vergogna

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ho 3 schede con 30 , 50 e 90 euro e mi è arrivato il sms su tutte e 3, anche su quella che avevo cambiato in Super 10.
    Fate vobis

  10. #40

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    neanche a me nessun sms sulle 3 usim...credito inferiore a 50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social