Gravissimo!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Gravissimo!

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito Gravissimo!

    Ho sentito piu di una persona lamentarsi per le fatture astronomiche che la tre addebita sul conto per la connessione con tre dati 19.90/mese. Si parla di migliaia di euro fino a 8000 € nonostante il blocco del roaming!!! Io sono terrorizzato cosa posso fare per evitare problemi? Io ho pensato di prelevare tutto dal conto e lasciare giusto 50 euro...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai un link o una referenza per questo problema?

    (PS: cmq non è il primo caso, anche con altri gestori navigazioni fuori soglia hanno portato bollette di migliaia di euro)

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurij Visualizza Messaggio
    Ho sentito piu di una persona lamentarsi per le fatture astronomiche che la tre addebita sul conto per la connessione con tre dati 19.90/mese. Si parla di migliaia di euro fino a 8000 € nonostante il blocco del roaming!!! Io sono terrorizzato cosa posso fare per evitare problemi? Io ho pensato di prelevare tutto dal conto e lasciare giusto 50 euro...
    Non è che togliendo tutto dal conto eviti che ti arrivino bollette da 8mila euro.
    Cmq, come dice Andrea, hai dei link da mostrare?
    Simone ©


  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ecco guardate qui cosa dicono "tommaso" e "marcofranco" http://www.thebibleofmagic.com/?p=17
    ripeto che non sempre le bollette sono dovuto al superamento della soglia ne al roaming. Togliendo soldi dal conto evito almeno che latre li prenda direttamente!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    occhio alla tua banca, se permette lo scoperto di conto alla richiesta di un RID di tale spessore hai due beffe... che te li prelevano lo stesso e che paghi fior fiore di interessi per lo scoperto!

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    occhio alla tua banca, se permette lo scoperto di conto alla richiesta di un RID di tale spessore hai due beffe... che te li prelevano lo stesso e che paghi fior fiore di interessi per lo scoperto!
    Ho il conto in posta per fortuna e tra l'altro non ho tutti quei soldi!!! Se vogliono inizio a mettere su il caffe per gli addetti al recupero crediti...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda che lo scoperto di conto esiste anche per il Banco Posta: http://www.poste.it/bancoposta/conto...ncoposta.shtml . cmq è a richiesta, spero tu non l'abbia richiesto

    Quello che non capisco è... sei andato fuori soglia e non vuoi pagare la bolletta o è una semplice paura?

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    guarda che lo scoperto di conto esiste anche per il Banco Posta: http://www.poste.it/bancoposta/conto...ncoposta.shtml . cmq è a richiesta, spero tu non l'abbia richiesto

    Quello che non capisco è... sei andato fuori soglia e non vuoi pagare la bolletta o è una semplice paura?
    no non sono andato fuori soglia se fosse cosi dovrei stare zitto e pagare. Il fatto è che ho paura perche ho sentito di molti che pur non essendo andati fuori soglia e col blocco del roaming hanno ricevuto lo stesso grosse sorprese.

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda che se hai "grosse sorprese" i casi sono due:

    - sei andato fuori soglia
    - è un errore di tariffazione e non è certo la migliore scelta non pagare la bolletta ed aspettare i tizi del recupero credito... se avessi tale problema sii sveglio, segnala a 3 e all'agcom... prob risolvi il tutto senza andare a smuovere aspetti legali costosi soprattutto per te (l'immobilismo nel caso di una bolletta errata è la peggiore scelta)

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    guarda che se hai "grosse sorprese" i casi sono due:

    - sei andato fuori soglia
    - è un errore di tariffazione e non è certo la migliore scelta non pagare la bolletta ed aspettare i tizi del recupero credito... se avessi tale problema sii sveglio, segnala a 3 e all'agcom... prob risolvi il tutto senza andare a smuovere aspetti legali costosi soprattutto per te (l'immobilismo nel caso di una bolletta errata è la peggiore scelta)
    hai perfettamente ragione. Dicevo per fare la battuta sui tizi del recupero crediti, è logico la prima cosa è contattare la tre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social