Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata... - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Supertua+ 2008: la storia di una tariffa blindata...

  1. #61
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Certo. Prima eravamo tutti dei ladri...adesso siamo gli unici che possono salvarli...

    infatti..........
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  2. #62
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Aspetta, aspetta... La Sicilia è in Italia? E da quando Quando si oltrepassa lo Stretto di Messina, ci si trova in Calabria e c'è scritto "Benvenuti in Italia"... e prima dove eravamo? Dalla Calabria (Italia) si va in Sicilia con tanto di Cartellone che ho fotografato ma in Sicilia non trovi il "Benvenuti in Italia"
    Mi sembra giusto. Dovresti dirlo ai calabresi. Se dalla Calabria vai in Sicilia è chiaro che non trovi il cartello di benvenuti in Italia: sei già in Italia! La geografia i Siciliani la conoscono, sono quelli della penisola che dovrebbero riguardarsela

    Chiudendo questo OT, credo che a volte bisogna guardare al di là delle cose ed essere meno miopi e meno egoisti. Non serve uscirsene sempre con le frasi "all'estero questo non succederebbe, l'Italia è il Paese delle banane" senza poi ribellarsi in modo attivo, perchè è con la superficialità di certi modi di vedere che rendiamo l'Italia come è.
    Se si pensasse più spesso alle conseguenze di ogni nostra azione, con più responsabilità, senso civico e rispetto per sè e per gli altri, forse non dovremmo perdere tutto il tempo che perdiamo a risolvere i problemi burocratici e/o sopportare soprusi.
    Alcuni di noi pensano a ragione che alcune azioni di 3 ledano i diritti del consumatore anche se stanno offrendo cose che individualmente possono essere vantaggiose. La Supertua riproposta non è certo malvagia, ma sono tutti i modi come ci si è arrivati che non vanno, i contratti non chiari e le clausole non espresse che non possiamo accettare. Poi uno puoi dire, in perfetto stile italiano, io intanto arraffo e poi si vede, oppure, come succede in tanti altri Paesi più civili che prendiamo ad esempio solo quando ci conviene, ci si può ribellare al fatto che ognuno creda di poter fare quello che vuole zompettando tra le lacune delle leggi, al di là se la cosa sia conveniente per sè o no.
    Con i vostri discorsi tutte le lotte passate per conquistare dei diritti perdono significato perchè a tutto c'è rimedio, ognuno guarda il suo orticello e tira a campare. E se l'altro non ce l'ha l'orticello perchè non è furbo abbastanza? Peggio per lui, io ce l'ho

    Se riuscite a leggere tra le righe, bene, altrimenti, continuate a fare la solita retorica dell'Italia che non va.

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Chiudendo questo OT, credo che a volte bisogna guardare al di là delle cose ed essere meno miopi e meno egoisti. Non serve uscirsene sempre con le frasi "all'estero questo non succederebbe, l'Italia è il Paese delle banane" senza poi ribellarsi in modo attivo, perchè è con la superficialità di certi modi di vedere che rendiamo l'Italia come è.
    Se si pensasse più spesso alle conseguenze di ogni nostra azione, con più responsabilità, senso civico e rispetto per sè e per gli altri, forse non dovremmo perdere tutto il tempo che perdiamo a risolvere i problemi burocratici e/o sopportare soprusi.
    Alcuni di noi pensano a ragione che alcune azioni di 3 ledano i diritti del consumatore anche se stanno offrendo cose che individualmente possono essere vantaggiose. La Supertua riproposta non è certo malvagia, ma sono tutti i modi come ci si è arrivati che non vanno, i contratti non chiari e le clausole non espresse che non possiamo accettare. Poi uno puoi dire, in perfetto stile italiano, io intanto arraffo e poi si vede, oppure, come succede in tanti altri Paesi più civili che prendiamo ad esempio solo quando ci conviene, ci si può ribellare al fatto che ognuno creda di poter fare quello che vuole zompettando tra le lacune delle leggi, al di là se la cosa sia conveniente per sè o no.
    Con i vostri discorsi tutte le lotte passate per conquistare dei diritti perdono significato perchè a tutto c'è rimedio, ognuno guarda il suo orticello e tira a campare. E se l'altro non ce l'ha l'orticello perchè non è furbo abbastanza? Peggio per lui, io ce l'ho

    Se riuscite a leggere tra le righe, bene, altrimenti, continuate a fare la solita retorica dell'Italia che non va.
    Credo che l'unica risposta a quello che hai scritto sia che hai ragione, anche se certi comportamenti e certi modi di pensare sono (ahimé) ben radicati nel d.n.a. degli italiani.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #64

    Predefinito

    è attivata anche a me questa promozione.
    Vorrei anche accettare, l'unica cosa è che l'anno scorso non mi hanno trasformato il credito in credito a scadenza da spendere entro fine anno e ora mi ritrovo ad avere ancora 866.57€ di Ricarica Standard

    Non è che accettando magari sti soldi li perdo? oppure vengono convertiti in scadenza?
    A che numero devo chiamare per sentire che dice l'operatore? Così lo registro anche

  5. #65
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    sono nella stessa condizione di megabit a livello di credito.
    Io ho deciso di non accettare: non mi ricaricherò più nei prossimi 2 anni (se non mi levano il credito...), quindi l'aumento di autoricarica mi fa un baffo. Spendo un po' di più a chiamare, ma non mi cambia la vita. Ho altre 2 sim, il cui credito era stato azzerato, sulle quali era arrivata la prima tornata di promo, e lì ho accettato.

  6. #66
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    ad oggi 1 febbraio,non ci sono ancora cambiamenti sul profilo,gestione usim....qualcuno che ha aderito ha gia degli aggiornamenti?la tua free mi scade il 4 c.m. se gia da quasti giorni fosse a regime la st+08 sarebbe na pacchia...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    ad oggi 1 febbraio,non ci sono ancora cambiamenti sul profilo,gestione usim....qualcuno che ha aderito ha gia degli aggiornamenti?la tua free mi scade il 4 c.m. se gia da quasti giorni fosse a regime la st+08 sarebbe na pacchia...
    guarda lo scorso mese attivarono la st+ verso il 7/8. Quindi credo che faranno lo stesso anche a febbraio
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #68
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    ad oggi 1 febbraio,non ci sono ancora cambiamenti sul profilo,gestione usim....qualcuno che ha aderito ha gia degli aggiornamenti?la tua free mi scade il 4 c.m. se gia da quasti giorni fosse a regime la st+08 sarebbe na pacchia...
    ci vuole pazienza... tengono il sito down per giorni per cambiare una cosuccia... ci mettono sicuramente di più per aggiornare "a manina" tutte le anagrafiche dei cambi piano
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    guarda lo scorso mese attivarono la st+ verso il 7/8. Quindi credo che faranno lo stesso anche a febbraio

    oki,allora attendiamo

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ci vuole pazienza... tengono il sito down per giorni per cambiare una cosuccia... ci mettono sicuramente di più per aggiornare "a manina" tutte le anagrafiche dei cambi piano

    si si,conosco la tempestività di tree del suo/suoi webmaster...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #70
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito Tariffa....sblindata!

    Non ricordo se è già stato detto ma nell'area clienti su web c'è un messaggio:

    Il Cambio Piano verso il nuovo piano tariffario Super 0 Mondo non è momentaneamente disponibile da Area Clienti 133.
    Se vuoi passare a Super 0 Mondo chiama direttamente dal tuo videofonino il numero gratuito 4321.
    Se il piano che hai scelto non è tra quelli compatibili con il tuo, visita un Negozio3 per effettuare l'operazione.

    Ci scusiamo per il disagio.


    Quindi i cambio piano dovrebbero essere possibili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social