Quindi è quasi ufficiale che chi apre il link sarà promozionato?
Qualcun'altro ha provato?
Visualizzazione Stampabile
Quindi è quasi ufficiale che chi apre il link sarà promozionato?
Qualcun'altro ha provato?
edit .
ricevuto sms nel pomeriggio, proposta interessante.
unico dubbio.. se l'attivo perdo gd3?
io ho la versione a agamento con scalo dal credito a 9 euro mese.
Potete dirmi ( per chi rientra in questa promozione ) se quanto riportato nella pagina linkata nell'sms coincide con quanto riferito dalla fonia automatica del numero verde 800 915 744 ?
Grazie,
:bye:
Appena arrivato l'sms anche a me...ancora non l'ho attivata la promo...cmq il mio credito non era stato rimodulato.
il numero è 800 915 774 :P
vero, ascoltata adesso la pappardella, è PARI PARI quella dello screenshot riportato qui
http://www.mondo3.com/forum/showpost...1&postcount=29
;)
Se chiamo io dice che il numero è riservato a chi ha ricevuto sms(oco male,tanto o già aderito a dicembre)..ma alla morosa,che nn ha ancora ricevuto sms..sente tutta la appardella e l'ha attivata.
Uffi..ne link ne il numero!! :(
Non mi pare che avete tenuto in considerazione una cosa. Io non sono stato condannato a spendere l'autoricarica per fine dicembre 2007. Non è che aderire a questa promozione la Tre lo considera l'accettare un cambio piano e quindi far perdere l'autoricarica anche a quei pochi che non ha già condannato? Io ho ricevuto l'invito... ma la fiducia nella Tre l'ho persa già da tempo non aderendo mai a nessuna promozione. Il fatto che non viene detto nulla dalla voce sulla perdita dell'autoricarica non è una sicurezza: altrove è ben scritto che il cambio piano fa perdere l'autoricarica maturata. Sarebbe una semplice ripetizione. Si ha solo la garanzia che è una promozione: ma per il resto? Che ne dite?
Dico che secondo me fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Il tuo discorso è pienamente logico e condivisibile, tant'è che anche qui sul Forum c'è stato qualcuno che ha lamentato la perdita dell'autoricarica quando gli hanno attivato il piano.
Ritorniamo quindi al discorso iniziato da Max3 e travisato da molti: offrono una promo senza spiegazioni complete ed esaustive, al limite (!?) dell'ingannevole.
Quindi io contatterei H3G, porrei la domanda esatta ed attenderei la risposta scritta. Soltanto dopo deciderei se accettare o meno. Verba volant, scripta manent.
Io su due Usim una mi è stata promozionata in dicembre e la tariffa è già attiva, sull'altra ho provato ad aprire il link con esito positivo e ho effettuato l'adesione anche su quest'altro numero.
ma basta!!!!
oggi mi hanno chiamato x la seconda volta
la prima era fine dicembre
questa volta era una sarda
e te lka menano che la colpa è del bersani e che la 3 ha applicato la legge
dopo 10 minuts di smadonnamenti le ho fatto prendere 1 appunto:
continuo la guerra tramite MC
almeno offrissero nuove promo
almeno offrissero la tmold
mannaggia