successo anche a mio padre ieri sul sul numero attivo dal 2004!! provo ad informarmi e se ho news vi faccio sapere!
domanda stupida...mio padre ha cambiato da poco cellulare con uno no brand...potrebbe dipendere da questo?
Visualizzazione Stampabile
successo anche a mio padre ieri sul sul numero attivo dal 2004!! provo ad informarmi e se ho news vi faccio sapere!
domanda stupida...mio padre ha cambiato da poco cellulare con uno no brand...potrebbe dipendere da questo?
no,io li ho ricevuti eppure uso un cell brand 3...avevo anke pensato che c'entrasse col cambio piano x il ritorno a suxtua+ old con la promo di natale...ma non penso..
guardate anche mio fratello lo usa su un telefono tim e l'ha ricevuto.....ho controllato su peoplesoft la sua situazione telefonica ed è tutto regolare, niente di anomalo; suppongo che sia un errore dei sistemi ma niente di +; vi ricordo che avendo già le configurazioni giuste è meglio non reinstallare quelle che vi mandano!!
Ricevuti pure io.
stamattina a mio padre ne è arrivato un altro che lo avvisava che gente di tre è stata disattivata....peccato che non l'abbia mai attivata :rotfl:
...caspita ragazzi,sta' cosa sta' capitando anche a me, io ho un nokia n73 Tim .
Praticamente ogni mattina accendo il telefono e mi ritrovo sti messaggi di autoconfigurazione della TRE.
E' da piu' di una settimana che ricevo questi sms...mah!!!