Fattura per non aver consumato 30 euro in 2 mesi? Questa mi è nuova!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Fattura per non aver consumato 30 euro in 2 mesi? Questa mi è nuova!!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Angry Fattura per non aver consumato 30 euro in 2 mesi? Questa mi è nuova!!!

    Buongiorno a tutti!

    Qualche mese fa ho attivato a mia suocera un comodato Scegli 3 New (con telefono LG a costo 0 ed obbligo mensile di ricarica pari a 10 euro per 30 mesi) e tariffa Super0 (ove la ricarica per il comodato concorre ogni mese all'attivazione della Tariffa Super).

    Bene... tutto OK per 3-4 mesi...

    Sabato le è però stata recapitata per posta una fattura (di 8 euro e rotti per Novembre ed altrettanti per Dicembre), in cui l'addebito è motivato dal fatto di non aver consumato ALMENO 30 EURO nel bimestre Novembre-Dicembre.

    Prima di fare reclamo alla 3 mi sono appena riletto i due file Piani_Tariffari_Super0_v2.pdf e cond_generali_PF.pdf prelevati dal sito 3 e di questo vincolo non mi pare esserci assolutamente traccia...

    Avete mai sentito qualcosa del genere? Qualcuno ha qualche vincolo simile o sa per caso di cosa stanno parlando?

    Grazie 1000 per l'attenzione e le vostre esperienze!!!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ma dopo tutto quello che è successo c'è ancora qualcuno che fà contratti con tre.....

    bahhh

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    no, questa cosa è molto strana!!! c'è da dire che con scegli 3news si può attivare super 0 come promozione per certi periodi, ma quello che ti hanno mandato non esiste

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    prova a controllare sul retro della fattura, dovrebbe essere indicato il mese in cui non hai effettuato la ricarica. parlano di bimestri o trimestri ma credo che intendano il periodo di controllo. sul lato frontale in alto a sinistra invece dovrebbe esserci l'importo incluso di iva.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social