Xseries con Symbian UIQ si può???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Xseries con Symbian UIQ si può???

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Xseries con Symbian UIQ si può???

    Salve a tutti,
    qualcuno sa come gira Xseries su Symbian UIQ, perchè vorrei prendere un SonyEricsson P990I ma avendo l'abbonamento Zero 7, è vitale sapere se gira xseries perchè usao molto Skype

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    credo giri solo sui cel marchiati 3..... perciò nada

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Non solo sui marchiati, il problema è che non so per gli altri tel con symbian come funzioni...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di alexio
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    qualcuno sa come gira Xseries su Symbian UIQ, perchè vorrei prendere un SonyEricsson P990I ma avendo l'abbonamento Zero 7, è vitale sapere se gira xseries perchè usao molto Skype
    Io ho un M600i quindi Symbian UIQ e Xseries non va nulla. Per navigare con il cellulare non ti fa installare il browser di xseries ma tramite opera ti reinderizza ad una pagina...insomma una boiata pazzesca. Skype neanche a parlarne! Il problema non è il cellulare, è l'offerta!
    "Quando i topi so fori i gatti ballano"

    Top3 ex dal 05/05/2003 su M600i

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Grazie ragazzi mi avete salvato da una grossissima boiata, avendo ora infatto un Nokia E61 che per quello che voglio mi va veramente alla grande, mi mancava però un pò la videochiamata.
    Ecco perchè stavo pensando ripiegare su un bel P990i ma era fondamentale Xseries
    Ma ormai scartando dispositivi Windows Mobile e Symbian UIQ, non restano che i Symbian ma l'unica latrenativa è l'E90... si e moh glieli do 800 euro !!!
    Comunque gli operatori continuano a dimostrarsi dei minchioni perchè hanno assicurato la piena compatibilità del P1 con Xseries!!!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Sul P1 che adesso è anche a listino 3 ci potrebbe anche essere la compatibilità.
    Per quanto riguarda il P990i a che prezzo lo avevi trovato per curiosità?
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Allora io lo avevo trovato a 190 su ebay, però qualche sito affidabile di ecommerce del settore lo a a 250/260 euro però non acora disponibile, da un negoziante a 360 euro
    Però scusami se ci potrebbe essere compatibilità con il P1 perchè non con il P990i, in teoria hanno lo stesso sistema operativo, però il nostro amico ci dice che ha provato ma niente.
    Io ho provato a fare una sorta di controllo incrociato tar i modelli ufficialmente compatibili con Xseries , ma altri modelli con le stesse carattersitiche non risultano supportati, quindi ad ora , io vi saprei proprio dire quali sono i requisiti di un telefono per supportare Xseries

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Anche io provengo da un ottimo E61 con Skype (in realta iSkoot) installato e funzionante alla grande.
    Purtroppo anche io mi sono lasciato tentare dal p990i, trovato in un negozio dalle mie parti (Compy) a 199€, il quale pur essendo un validissimo telefono sotto tutti i punti di vista non risulta compatibile con questa applicazione e pertanto quando vado sul portale X-Series (anche io ho l'abbonamento Zero7) posso solo limitarmi a navigare con quella sotto-specie di portale di Novarra e poco altro, senza quindi avere a disposizione alcuna versione di simil-Skype.

    Peccato davvero, perchè pur essendo basato su Symbian 9 anche se con piattaforma UIQ, potevano sforzarsi un minimo e sviluppare questa applicazione del cavolo!!!! Ed invece, ci tartassano con le minchiate pubblicitarie....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social