Portabilità - promesse non mantenute!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Portabilità - promesse non mantenute!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito Portabilità - promesse non mantenute!!

    Ho chiesto tempo fa la portabilità del mio numero a tim, mi ha chiamato un operatore della tre e mi ha proposto 110euro di credito, tua free x un anno e x 4 mesi 25 euro di ricarica x chiamare i numeri 3 ed i fissi.
    Bene, mi arrivano le conferme delle promo e comincia il primo disguido: anzicchè attivarmi la tua free mi disattivano la tua free che avevo prima, mi trovo quindi, fino a quando nn prendono in considerazione la mia protesta senza tua free (un giorno in pratica).
    Il problema più grosso invece è sull'attivazione della promo di 4 mesi di chaiamate gratis verso i tre! In pratica sia il messaggio di conferma dell'avvenuta attivazione e sia nel mio profilo i mesi risultano 3 e non 4!!
    STI IMBROGLIONI!!!
    Dopo molte lamentele nelle quali non hanno fatto altro che cercare di convencermi che i mesi erano 4 (fate i calcoli anche voi: dal 28/12 al 27/03), tre giorni fa mi hanno comunicato che sarei stato contattato telefonicamente da loro....al momento xò, nessuno mi ha ricondattato!
    Bene, se nn aggiustano la cosa o se nn mi regalano qualcos'altro che ne valga la pena passerò, appena inito il credito, ad un altro operatore!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Infatti, meglio cambiare neh?
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social