Upgrade Alll-In 200 Extra e costo di attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Upgrade Alll-In 200 Extra e costo di attivazione

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito Upgrade Alll-In 200 Extra e costo di attivazione

    Buongiorno ragazzi vi pongo il mio problema
    mia mamma ha fatto una all in 200 extra ad 8 euro con addebito su c/c, ovviamente le condizioni prevedono:

    Impegno contrattuale di 30 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

    Ok il contratto prevede questo e va bene, ma permettetemi di dire che mi sembra al quanto assurda questa cosa. Mia mamma vuole cambiare passando da 200 extra a 400 extra pagando addirittura un contributo mensile maggiore, non arrecando quindi nessun danno alla 3, quindi che mi rappresenta questa cosa??
    Sapete se è possibile fare qualcosa??
    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Nel tuo caso non si applica il discorso dei 49€ in quanto tu non stai disdicendo ma facendo un upgrade del piano. il costo per il passaggio dalla 200 alla 400 dovrebbe essere 9€, ma chiama il 133 per sicurezza e anche per fare il cambio.
    ciao
    -A
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso non si applica il discorso dei 49€ in quanto tu non stai disdicendo ma facendo un upgrade del piano. il costo per il passaggio dalla 200 alla 400 dovrebbe essere 9€, ma chiama il 133 per sicurezza e anche per fare il cambio.
    ciao
    -A

    Purtroppo non è così, ho contattato il 133 e mi hanno confermato che il vincolo di 30 mesi è anche sull'opzione stessa. Cioè sta cosa è assurda, io vorrei pagare un contributo mensile maggiore, e devo pagare la cauzione di 49euro...mhà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social