[MNP] Portabilità su USIM 3 già attiva - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

[MNP] Portabilità su USIM 3 già attiva

  1. #31
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    perdi il credito su quella di Vodafone...
    Ok allora cercherò di finirlo, come data di trasferimento è stato riportato 23/11, è attendibile? Sicuro che nella sim Tre non perdo il credito?

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    confermo che perdi il credito sulla voda

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    e infatti mi è stato confermata quanto già mi state dicendo e sapevo...era l'operatore un pò ignorantello...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ...scusate l'ignoranza: ma perchè si perde il credito sulla sim della Vodafone?
    Sto per triangolare passando per Vodafone: vorrà dire che i 60 Euro che adesso stanno sulla scheda A della tre, che stanno per passare su sim Vodafone e che ritorneranno sulla scheda B della tre andranno persi?!?!?!?
    Spero proprio non sia così...

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    ...scusate l'ignoranza: ma perchè si perde il credito sulla sim della Vodafone?
    Sto per triangolare passando per Vodafone: vorrà dire che i 60 Euro che adesso stanno sulla scheda A della tre, che stanno per passare su sim Vodafone e che ritorneranno sulla scheda B della tre andranno persi?!?!?!?
    Spero proprio non sia così...

    da quello che so io puoi trasferire il credito una sola volta, nel tuo caso da 3 a vodafone il credito viene trasferito, da vodafone a 3 sulla scheda b il credito non viene trasferito e va perso....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Domanda: si può portabilizzare un numero 3 su un'altra sim 3?

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma devi uscire e rientrare "sopra" quella usim

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    da quello che so io puoi trasferire il credito una sola volta, nel tuo caso da 3 a vodafone il credito viene trasferito, da vodafone a 3 sulla scheda b il credito non viene trasferito e va perso....
    In realtà la scheda 3 attuale è già stata "vittima" di mnp, quindi se è come dici tu già al passaggio a vodafone dovrei perdere il credito...ma quindi ciò avverrebbe a tutti quelli che "triangolano"??
    Per evitare di perdere il credito si può chiederne il rimborso tramite bonifico e/o assegno?
    Spero proprio che non sia come dici tu, con tutto il rispetto

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    In realtà la scheda 3 attuale è già stata "vittima" di mnp, quindi se è come dici tu già al passaggio a vodafone dovrei perdere il credito...ma quindi ciò avverrebbe a tutti quelli che "triangolano"??
    Per evitare di perdere il credito si può chiederne il rimborso tramite bonifico e/o assegno?
    Spero proprio che non sia come dici tu, con tutto il rispetto
    ad ogni mnp puoi chiedere la portabilità del credito, non c'è nessun limite di volte.
    Puoi scegliere se insieme alla mnp fai la portabilità del credito o in alternativa (rinunciando alla portabilità del credito) puoi scegliere se trasferire il credito su un altro numero h3g al costo di 3 euro oppure ricevere il credito via bonifico al costo di 10 euro

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    ad ogni mnp puoi chiedere la portabilità del credito, non c'è nessun limite di volte.
    Puoi scegliere se insieme alla mnp fai la portabilità del credito o in alternativa (rinunciando alla portabilità del credito) puoi scegliere se trasferire il credito su un altro numero h3g al costo di 3 euro oppure ricevere il credito via bonifico al costo di 10 euro
    Fiuuuuu, grazie Piccino, avevo già cominciato a sudare freddo
    Ieri ho fatto MNP del numero che avevo sulla USIM 3Power10 su nuova SIM Vodafone richiedendo contestualmente il trasferimento del credito residuo, non appena ho portabilità anche del credito su Vodafone faccio MNP verso la USIM SmartPackGold.
    Spero che mi vengano passati i 60 Eurini che ho adesso su 3power10 + (e perchè no ) i 5 Euro della SIM Vodafone che ieri dalla commessa mi è stata attivata gratuitamente

    Speriamo bene!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social