Uno dei pochi motivi che mi fanno restare in 3 dopo anni è questa opzione. Se la rimodulano, passo a TIM.
Visualizzazione Stampabile
Uno dei pochi motivi che mi fanno restare in 3 dopo anni è questa opzione. Se la rimodulano, passo a TIM.
A parte qualche errore nell'area clienti, ci sono prove o riferimenti al fatto che la 3 rimodula la gente di 3 old?
Anche nella pagina descrittiva di vietato ai maggiori di www.tre.it c'è scritto bello chiaro chiama gratis senza scatto alla risp per sempre!
Ok tutto a posto.
Quindi la “Chiama e VideoChiama a Zero” è rimodulata nello scatto alla risposta mentre la “Chiama e Videochiama Gratis un Amico” è invariata.Citazione:
Lo scatto alla risposta di tutte le chiamate e videochiamate effettuate (nazionali e internazionali) e ricevute in roaming internazionale sarà di 16 cent.euro, anziché 15 cent.euro, anche qualora siano attive le opzioni “Chiama e VideoChiama a Zero” o “Chiama e VideoChiama Chi Ti Ama”.
Ti ricordiamo che - se hai attiva la promozione tariffaria “Tua7”, “Chiama e Videochiama Gratis un Amico” o “TuaFree” - continuerai a beneficiare delle condizioni economiche previste dalla promozione sino alla sua eventuale scadenza
Una cosa buona in questo mare di me**a!
1) mia moglie aveva la CeVgua verso il mio numero. ho fatto portabilità del mio numero verso Tim e l'opzione le è rimasta attiva (anche se ovviamente non funziona). se faccio di nuovo la portablità di quel numero verso 3, secondo voi, torna a funzionare la promo dal numero di mia moglie verso il mio importato?
2) la promo CeVgua è attivabile VERSO un'utenza 3 business (ovviamente DA un'utenza consumer)?
grazie per le risposte.
ciao allora per il primo caso ti basta attenzionare il caso alla 3 e faranno la rettifica del numero telefonico portato per l'utenza di tua moglie, per cui non necessità alcuna portabilità. per il secondo caso ti confermo che la promo CeVgua è valida vs qualunque numero 3 indipendetemente dall'essere bussiness o consumer. ciauz
scusa se ti contraddico choralia, ma se attualmente lui ha TIM, non penso che la 3 permette di usufruire della cevg verso un tim.
quindi facendo tornare il numero ex3 (attualmente tim) di nuovo in 3, la promozione dovrebbe rifunzionare!
Se anke dopo mnp del numero 3 -> tim l'opzione rimane attiva allora ripassando il numero a 3 si dovrebbe godere di nuovo dei vantaggi della chiama e videokiama...:thumbup:
E' un'offerta fatta apposta X legare il numero al gestore... :LOL:
speriamo che sia come dite voi in quanto la mia intenzione è rientrare in 3 con quel numero su un'tenza business e quindi vorrei recuperare la promozione ancora presente -ma ovviamente silente- sulla scheda di mia moglie. grazie ragazzi.