consiglio per nuova attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio per nuova attivazione

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito consiglio per nuova attivazione

    Salve a tutti,
    vorrei attivare una nuova utenza 3 per poter usufruire dei servizi TV e X-Series.
    Correggetemi se sbaglio:
    prendo un LG U960 con la promozione Scegli 3 New e lo pago 0.
    Poi ogni mese devo fare una ricarica di almeno 20 euro per mantenere il comodato (per 30 mesi).
    Di questi 20 euro posso fare quello che voglio? quindi potrei attivare X-Series a 9 euro al mese? oppure pagarci un mese di tv a 19 euro al mese?
    i 20 euro hanno un termine per essere spesi?

    mi sembra sia la soluzione migliore, che ne dite?
    sarebbe stato meglio un tvfonino bloccato, ma senza comodato (magari anche pagando qualcosa all'atto dell'attivazione), ma non mi sembra ce ne siano.
    Una possibilità era l'U900 a 99 euro con la promozione Scendi in campo con 3. Avrei avuto la TV a 9 euro al mese invece di 19, ma non ha X-Series.

    Scusate il post un po' intricato, ma ho bisogno di sapere se sto facendo una fesseria.
    Grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    La mia personalissima opinione è quella di non vincolarsi mai a dei contratti di questo tipo..Poi 2 anni e mezzo sono proprio tanti...
    ___________________________________________
    Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da th3mp3ror Visualizza Messaggio
    La mia personalissima opinione è quella di non vincolarsi mai a dei contratti di questo tipo..Poi 2 anni e mezzo sono proprio tanti...
    guarda hai sicuramente ragione, però il discorso è che se 20€ al mese di ricarica li fai fuori tranquillamente (chiaro che se ne spendi 40 è meglio fare l'abbonamento), allora fai benissimo a farlo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social