Non c'è 2 senza 3... mi stanno fregando!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Non c'è 2 senza 3... mi stanno fregando!!!

  1. #31
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Visto che si tratta di un regalo, non credo ti spetti nulla.
    Tu non hai pagato nulla.

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Visto che si tratta di un regalo, non credo ti spetti nulla.
    Tu non hai pagato nulla.
    Seguendo il tuo ragionamento allora 3 si sarebbe potuta rifiutare di attivarmi il tutto, tanto era un regalo che unilateralmente aveva deciso di farmi. Non credo proprio funzioni cosi'. 3 mi ha sottoposto un contratto al quale io ho deciso di aderire. I contratti vincolano le parti che lo stipulano ed una volta accettati non si possono modificare cosi' tanto per farlo. Nel contratto che regola l'opzione "Non c'e' 2 senza 3" e' scritto nero su bianco che tale offerta sarebbe stata attivata entro ( e non oltre ) il mese successivo a quello in cui fosse stata attivata la USIM pervenuta in omaggio. Ora 3 avrebbe dovuto attivarmi la promozione al max entro il 31 dicembre 2007 e non, come invece ha fatto solo dopo mio reclamo, solamente ieri 1 febbraio, cioe' con 31 giorni di ritardo. Da qui la mia richiesta di risarcimento del danno subito. Punto.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Come previsto dall' Art. 24 Indennizzi del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S.p.A., l' indennizzo previsto nel caso di mancato rispetto degli impegni presi da 3 e' pari a 6 euro per ogni giorno di ritardo con massimo di 60 euro.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #34
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Giusto chiedo venia...


    Io personalmente, però, dopo aver ottenuto ciò che volevo (la cevgua è la più bella opzione del mondo e molti pagherebbero molto per averla) non mi metterei a fare altri reclami, altre perdite di tempo ecc. ecc. tanto per poche decine di euro.

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Giusto chiedo venia...


    Io personalmente, però, dopo aver ottenuto ciò che volevo (la cevgua è la più bella opzione del mondo e molti pagherebbero molto per averla) non mi metterei a fare altri reclami, altre perdite di tempo ecc. ecc. tanto per poche decine di euro.
    Sono d' accordissimo con te sul fatto che la CEVGUA e' forse la cosa migliore che i cervelloni della 3 siano riusciti a partorire dalle loro menti sopraffine . Forse l' unica, appunto, visto che per il resto 3 e' una compagnia telefonica da buttare nel . Proprio per i suoi reiterati atteggiamenti e comportamenti osceni nei confronti della stragrande maggioranza dei suoi clienti, sono assolutamente convinto che, ove esistano i margini, non bisogna farne passare liscia nemmeno una. E' altrettanto ovvio che bisogna sempre valutare i costi e benefici che si avrebbero intraprendendo una qualsiasi azione di risarcimento del danno nei confronti di 3. Nel mio caso specifico, di certo non andro' a reclamare presso una qualsivoglia associazione di consumatori o, ancor peggio, a intentare un giudizio dinanzi al giudice di pace, ma di certo una bella lettera di DIFFIDA AD ADEMPIERE inoltrata su tutti i canali disponibili e, per conoscenza, all' AGCOM non mi sembra proprio una inutile perdita di tempo. W 3 !!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #36
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    CoppaAmericaTP ti riporto la mia esperienza personale.

    Come avrai letto dal mio post di apertura, avevo ricevuto 2 lettere con la promozione Non c'è 2 senza 3, per un totale di 4 sim con cevgua + promozione dei 10 euro a gennaio febbraio e marzo.

    Visto che le sim risultavano attive dal 2 gennaio invece che da dicembre, non rientravo più nella promozione.
    Bene, ho semplicemente fatto un educatissimo fax di reclamo intorno al 10 gennaio.
    Tempo una settimana e sono stato ricontattato da un operatore che ha provveduto ad attivare immediatamente le 4 cevgua e a lasciare una nota sul terminale affinché mi attivassero i bonus da 10 euro (che ho infatti prontamente ricevuto da qualche giorno).

    Secondo me via fax vai sul sicuro e non c'è bisogno di essere tanto minacciosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social