non la ho disponibile
Visualizzazione Stampabile
Ad oggi ancora non vi e' traccia della ricarica bonus di 10 euro su nessuna delle mie 4 sim oggetto della promozione, ne' tantomeno e' stata attivata tale opzione. E mancano solo 6 giorni alla fine di gennaio .........:wall:
se fai fax di reclamo almeno l'attivazione della cevgua te la assicuri...
Ma c'e' qualcuno che ha ricevuto quanto promesso da 3 ?!?!?!:ohmy:
Avevo chiesto informazioni al 133 sui 10 euro di bonus (ancora da erogare in entrambe le usim) e mi è stata fornita questa risposta:
Oggetto: Altro Data Invio: sab 26/01/2008 13.00
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che su entrambe le USIM ricevera' 10 euro di traffico entro la fine del mese di Gennaio 2008. Il credito dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dall'erogazione e sarà valido per tutte le tipologie di traffico .
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Cristina
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: XXXXXX
Speriamo bene...
Si, ma solo dopo una email di sollecito. Però almeno l'hanno attivata il giorno dopo l'emailCitazione:
Ma almeno sulle 2 sim hanno attivato questa opzione ?
Qualche novità? c'è qualcuno a cui abbiano accreditato i 10 euro d bonus?
a me no!!!!!!!!
s me niente. se lo fanno domani mi incappero.
Arrivato questa mattina...
Questa mattina mi hanno erogato i 10 euro di bonus su 2 delle 4 sim oggetto della promozione. La cosa che mi fa inc.....re di piu' e' che dell' attivazione della promozione nemmeno l' ombra !!!!!! Ma come si fa ad andare avanti di questo passo ???:incavol:
arrivato anche a me, stamattina ore 9.30, l'accredito ma se clicco sul link che c'è x sapere maggiori info, la pagina mi risulta non è visualizzabile.
Finalmente su entrambe le coppie di USIM destinatarie di tale offerta hanno attivato il tutto. Ma ho dovuto tribolare non poco, riuscendo nell' intento solo dopo aver inviato una lettera di DIFFIDA AD ADEMPIERE e di MESSA IN MORA, sia per email che per fax ai tre noti numeri. Nel giro di 24 ore ho avuto cio' che mi spettava. Anzi, a dire il vero, visto che una coppia di sim era stata attivata a Novembre e che, quindi, l'opzione mi sarebbe dovuta essere applicata entro la fine di Dicembre, e cosi' non e' stato, mi chiedo: c' e' qualcuno che saprebbe aiutarmi a quantificare a quanto ammonta il rimborso che devo chiedere per la ritardata attivazione per 31 giorni ? Grazie.:thumbup: