Visualizzazione Stampabile
-
dopo reclamo via fax, vengo ricontattato.
Tutto risolto!!!
Ottima 3 stavolta! :D
-
@motopal
L'operatore mi ha confermato che la proroga NON C'E'...
Ah semplicemente detto che mi avrebbe attivato manualmente tutte le opzioni per risolvere pacificamente la questione.
:bye:
-
quando arriveranno i soldi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
@motopal
L'operatore mi ha confermato che la proroga NON C'E'...
Ah semplicemente detto che mi avrebbe attivato manualmente tutte le opzioni per risolvere pacificamente la questione.
:bye:
:blink::blink: ma se ho una carta che da proroga fino al 23gennaio?
-
Citazione:
veditu
quando arriveranno i soldi???
Ha detto che almeno per quanto riguarda gennaio saranno erogati gli ultimi giorni :cesso:
Vabbé, tanto era tutto grasso che cola il bonus di gennaio.
Se poi dovessero tardare anche con febbraio e marzo allora c'è da in***zarsi visto che per quelli volevano la ricarica sulla sim!!!
Citazione:
MotoPal
:blink::blink: ma se ho una carta che da proroga fino al 23gennaio?
Puoi upparla su imageshack?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Ha detto che almeno per quanto riguarda gennaio saranno erogati gli ultimi giorni :cesso:
Vabbé, tanto era tutto grasso che cola il bonus di gennaio.
Se poi dovessero tardare anche con febbraio e marzo allora c'è da in***zarsi visto che per quelli volevano la ricarica sulla sim!!!
Puoi upparla su imageshack?
non la ho disponibile
-
Ad oggi ancora non vi e' traccia della ricarica bonus di 10 euro su nessuna delle mie 4 sim oggetto della promozione, ne' tantomeno e' stata attivata tale opzione. E mancano solo 6 giorni alla fine di gennaio .........:wall:
-
se fai fax di reclamo almeno l'attivazione della cevgua te la assicuri...
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Ad oggi ancora non vi e' traccia della ricarica bonus di 10 euro su nessuna delle mie 4 sim oggetto della promozione, ne' tantomeno e' stata attivata tale opzione. E mancano solo 6 giorni alla fine di gennaio .........:wall:
Idem.
Pazzesco...
-
Ma c'e' qualcuno che ha ricevuto quanto promesso da 3 ?!?!?!:ohmy: