purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 €
quanto invece a dove trovarli, hai provato a chiamare il 4330 quindi opzione 1?
Ieri sera alla fidanzata è arrivato il messaggio di accredito dei 5 euro della promo in oggetto.
La cosa bella è che non risultano da nessuna parte, ne al 4330 ne sull'area 133 da videofonino ne su internet...
Ecco il risultato:
Il tuo Credito Residuo è:26.47€
- 17.28€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008
- 9.19€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 29/02/2008
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
E i 5 euro? Mha!
E poi, avendo 9,19 euro di Autoricarica Bimestrale, naturalmente scaricano prima i 5 euro (che vanno consumati entro il mese in corso) e poi i 9,19... vero?
Stamani la stessa cosa è successa a me....
Su internet:
Il tuo Credito Residuo è:13.51€
- 13.51€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
Niente bonus evidenziato ma al 4330 opz. 1 mi dice:
"Il suo credito relativo al traffico restituito in promozione da 3 è 9 euro e 48 cent. che potrà utilizzare fino alla data comunicata via SMS"
9,48 EuroXchè?
come autoricarica ho accumulato in dicembre solo 0,70 !!!
e in dicembre ho inviato solo 0,96 cent di messaggi !!!
Non capisco![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 €
quanto invece a dove trovarli, hai provato a chiamare il 4330 quindi opzione 1?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
4330 e opz. 1 si... e come scritto sopra mi son trovato 9,48 euro che non so da dove arrivano!
La fidanzata invece non trova nulla!!!!![]()
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Ultima news.
Suocera... autoricarica standard da 8 euro per chiamate ricevute a dicembre.
Ricevuto SMS di accredito per 8 euro..
In verità al 4330 dicono di aver accreditato 16 euro...
Bene... si va al raddoppio
Sono usciti di senno![]()
Oggi mi è arrivato l'sms dell'accredito dei 5 euro del bonus. Dopo aver inviato un sms chiamo il 4330 opz. 1 e mi dice che mi rimangono € 9,46...booo???
Scusate ma io avevo capito che i 5 euro si possono utilizzare x qualsiasi cosa escluso Portale3 etc etc... ora perchè mai dite che non è possibile usarli x il rinnovo di Gente di 3 (oppure Naviga3)? I 5 euro non sono bonus! Per come la vedo io vale quanto c'era scritto sulla card: 5 euro da spendere x tutti i servizi escluso.... quindi mi aspetto ci si possa rinnovare GD3 e Naviga3 senza problemi