I famosi 5 euro della carta auguri - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

I famosi 5 euro della carta auguri

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Allora ragazzi ve lo dico io.
    I 5 euro sono sfruttabili per attivare qualunque opzione di tre:
    Avevo 3 euro di credito bonus rimasti(dai 5 euro della card auguri),
    ho attivato navigatre 30, è successo che mi sono stati scalati i 3 euro di bonus residui arrivati grazie alla carta, e 6 euro dal credito standard.
    Questo vuol dire che se attivate qualunque opzione settimanale o mensile, i 5 euro di bonus li sfruttate alla grande
    Morale:
    Il fatto che i 5 euro bonus non abbiano priorita sul credito di autoricarica, a mio parere.......................... è stata la miglior scelta.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    beh, non è stata la miglior scelta, e sopratutto se era così dovevano dirlo durante la promozione, in modo che l'utente fosse al corrente della cosa prima di acquistare la card. ma la trasparenza e l'onestà in tre non sanno più cos'è...
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  3. #33
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi ve lo dico io.
    I 5 euro sono sfruttabili per attivare qualunque opzione di tre:
    Avevo 3 euro di credito bonus rimasti(dai 5 euro della card auguri),
    ho attivato navigatre 30, è successo che mi sono stati scalati i 3 euro di bonus residui arrivati grazie alla carta, e 6 euro dal credito standard.
    Questo vuol dire che se attivate qualunque opzione settimanale o mensile, i 5 euro di bonus li sfruttate alla grande
    Morale:
    Il fatto che i 5 euro bonus non abbiano priorita sul credito di autoricarica, a mio parere.......................... è stata la miglior scelta.
    io ho provato ad attivare la gente di 3x una settimana (costo 3 euro) e mi è venuto fuori credito insufficiente...
    anche se avevo ancora i 5 euro del bonus...

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Questo e un conto che dovevi fare prima se già ricevi 50 euro di autoricarica che te ne fai di 5 euro di bonus
    Ma prima di cosa ?????? Come dice il grande VEDITU: "la priorità deve essere data al credito con scadenza più ravvicinata.punto" . Ed era quello che mi aspettavo quando ho attivato la card auguri. 3 avrebbe dovuto CHIARAMENTE specificare quando sarebbe iniziato il momento in cui avrebbe cominciato ad erodere i 5 euro di bonus. E' assolutamente illogico che io per potere usufruire di questi 5 euro, che scadranno inesorabilmente il 31 gennaio, debba prima esaurire l'intera autoricarica che invece mi scadra' il 29 febbraio. Rimango in 3 solo perche' ancora non ho trovato una tariffa piu' conveniente di quella che ho, ma e' solo questione di tempo . AVVILENTE 3 !!!!!!!!!!!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ma prima di cosa ?????? Come dice il grande VEDITU: "la priorità deve essere data al credito con scadenza più ravvicinata.punto" . Ed era quello che mi aspettavo quando ho attivato la card auguri. 3 avrebbe dovuto CHIARAMENTE specificare quando sarebbe iniziato il momento in cui avrebbe cominciato ad erodere i 5 euro di bonus. E' assolutamente illogico che io per potere usufruire di questi 5 euro, che scadranno inesorabilmente il 31 gennaio, debba prima esaurire l'intera autoricarica che invece mi scadra' il 29 febbraio. Rimango in 3 solo perche' ancora non ho trovato una tariffa piu' conveniente di quella che ho, ma e' solo questione di tempo . AVVILENTE 3 !!!!!!!!!!!!
    a prescindere dalla priorità di consumo del bonus che per logica sono daccordo con te, io se ricevevo 50 euro di autoricarica di media al mese la ricarica di natale non l'avrei fatta.

  6. #36
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    evvai!!! quindi mi faccio la naviga3 a scrocco visto che mi hanno dato 10 euro per sbaglio!!!

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    la storia di 3 è su questo forum! non parlo di rimodulazioni o di disservizi comuni ad altri gestori, parlo di crediti messi a scadenza, di call conference che non funzionano, di indennizzi rinviati e poi non dati, di promo come la call me date furbescamente in ritardo, di utenze sospese per capodanno e riattivate dopo aver pagato il 133: io non darei più soldi freschi a questi signori!

  8. #38
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    infatti io non glieli do...

    Da quando ho 3 ho praticamente tutto gratis!!!
    Grazie 3!!!

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Sapete se funziona anche per il cambio piano? Cioè, se faccio un cambio piano i soldi li prendono dal bonus della carta auguri?

    Se è davvero così c'è anche caso che rientro di 9 euro buttati nel fare questa card
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  10. #40

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Sapete se funziona anche per il cambio piano? Cioè, se faccio un cambio piano i soldi li prendono dal bonus della carta auguri?

    Se è davvero così c'è anche caso che rientro di 9 euro buttati nel fare questa card
    usabili per tutto eccetto pianeta 3!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social