I famosi 5 euro della carta auguri - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

I famosi 5 euro della carta auguri

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 €
    E questa è una GRAN porcata, perchè da sempre Tre (così come tutti gli altri gestori), a parità di tipologia di credito, hanno sempre dato priorità a quello che scadeva prima.

    Credo che la furbata stia proprio qui: autoricarica e bonus CA (4330 -> 1) NON sono lo stesso tipo di credito e quindi loro ci fanno quello che vogliono con le scadenze...

    Vabbè, ho capito... con le ricariche bimestrali sti 5 euro di promo non li utilizzerò praticamente mai (col cavolo che faccio fuori il credito di autoricarica con un mese di anticipo per utilizzare quei 5 euro: così mi ritrovo scoperto per un intero mese ogni due... BAH!!!).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Hai letto l'mp riguardo al tuo numero verde?
    Si, e ora ho avuto modo di risponderti. Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Anche a me risulta tutto DOPPIO:
    10 euro invece di 5 chiamando 4330 opzione 1.


    P.S.: Non ho autoricariche o altri bonus
    Sbrighiamoci a bruciarli... "questi" fanno subito a farli sparire

    Cmq il fatto della suocera... lì si parla della semplice autoricarica del traffico entrante in dicembre..... raddoppiata anche quella
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    anche a me è successa la stessa cosa, i 5 euro non li vedevo nè nell'info costi dal sito nè al 4330...
    Ho visto che sono nel 4330-1 e ho anche notato che si consumano dopo l'autoricarica..
    Ho provato ad attivare la gente di 3 ma non me la fa attivare, perchè dice credito insufficiente,,,
    Anche io avevo capito che i 5 euro si potevano usare per TUTTI i servizi tranne Portale 3.
    Potevano scrivere che non possono essere usati per le promozioni

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    E questa è una GRAN porcata, perchè da sempre Tre (così come tutti gli altri gestori), a parità di tipologia di credito, hanno sempre dato priorità a quello che scadeva prima.

    Credo che la furbata stia proprio qui: autoricarica e bonus CA (4330 -> 1) NON sono lo stesso tipo di credito e quindi loro ci fanno quello che vogliono con le scadenze...

    Vabbè, ho capito... con le ricariche bimestrali sti 5 euro di promo non li utilizzerò praticamente mai (col cavolo che faccio fuori il credito di autoricarica con un mese di anticipo per utilizzare quei 5 euro: così mi ritrovo scoperto per un intero mese ogni due... BAH!!!).
    Avevo aperto un thread su questo ieri, ma le risposte erano del tipo "passa a Wind". La realtà è che così per chi si autoricarica molto la card auguri diventa nulla. H3G dovrebbe invertire le priorità se solo vuole essere minimamente onesta e logica...

    Confermo anch'io il raddoppio del bonus: 10 euro al posto di 5 al 4330 opzione 1. Ma tanto non servono a una mazza visto che il 31 ce li bruciano mentre noi ancora utilizziamo l'autoricarica
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Avevo aperto un thread su questo ieri, ma le risposte erano del tipo "passa a Wind". La realtà è che così per chi si autoricarica molto la card auguri diventa nulla. H3G dovrebbe invertire le priorità se solo vuole essere minimamente onesta e logica...

    Confermo anch'io il raddoppio del bonus: 10 euro al posto di 5 al 4330 opzione 1. Ma tanto non servono a una mazza visto che il 31 ce li bruciano mentre noi ancora utilizziamo l'autoricarica
    l'avessi saputo prima mi facevo chiamare sull'altro 3 (usim di natale) così avrei avuto 60€ di la e 17€ (opzione pupillo) ancora spendibili su quest'altro....invece mi trovo 30€ da una e dall'altra parte ma coi 17€ già praticamente persi......vabbè morale della favola?
    non ho guadagnato 60€ ma "solo" 43

    però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

    però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?
    Non conosco vodafone e tim e quindi non mi esprimo, ma di sicuro Wind no. Lì hai credito e bonus e spendi sempre prima il bonus e poi il credito senza avere 2 tipi differenti di bonus, con uno che va a caz.zo e l'altro invece anche... A meno che non attivi la special card e allora consumi il credito (che poi ti viene restituito) e non il bonus. Ma lo sai prima di attivarla però che con la special card è così e invece con questa cavolo di carta auguri nessuno ci aveva detto che ce la mettevano in quel posto in questo modo con le priorità. E questo per me è abbastanza intollerabile
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Anche a me risulta tutto DOPPIO:
    10 euro invece di 5 chiamando 4330 opzione 1.


    P.S.: Non ho autoricariche o altri bonus
    Pure alla mia ragazza. Solo io sono sfi*ato!!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Stamani ho verificato sul telefono di mia madre.

    Anche lei con carta auguri, anche lei con SMS arrivato per 5 euro di accredito, anche lei con 10 euro reali di accredito al 4330 opz. 1

    Se sò ammattiti
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #20
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Pure alla mia ragazza. Solo io sono sfi*ato!!!!
    Cerchiamo di capirci qualcosa...

    Non è che per caso danno 5 euro a quelli che hanno fatto la card auguri entro il 18 dicembre (e quindi hanno ricevuto il bonus il 1° gennaio) e 10 agli altri che lo hanno ricevuto il 5/6 gennaio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social