contratto supertuapiù, scadenza e restituzione cel - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

contratto supertuapiù, scadenza e restituzione cel

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frida2000 Visualizza Messaggio
    Per Antani ho seguito il tuo consiglio ho chiamato il 133, fallo pure tu anche se certo ci sono stata 15 minuti buoni al tel con loro
    15 minuti al servizio clienti sono una fortuna... quasi 5 euro di servizio clienti...
    Nokia E90

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frida2000 Visualizza Messaggio
    Per Antani ho seguito il tuo consiglio ho chiamato il 133, fallo pure tu anche se certo ci sono stata 15 minuti buoni al tel con loro
    ..e cosa ti hanno detto Frida?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    ..e cosa ti hanno detto Frida?
    Che non ho più l'obbligo di ricarica, ma che se voglio cambiare gestore ho la portabilità e devo riconsegnare i telefoni, la cosa che mi aveva dato fastidio è che il Negozio di Telfonia mi ha detto che ero costretta comunque sia a ricaricare di 20 euro anche se il contratto era finito, e questo senso di castrazione giuro mi dava un pò fastidio, ora aspetto email dal centro servizi tre e la faccio leggere al Super Venditore

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Ci sono veramente tanti verdurai come dice AndreA, non c'è dubbio...
    Comunque sono curioso di sapere se alla fine del comodato (o della ricarica obbligatoria) posso passare a super5, ma ho i miedi dubbi in quanto il comodato permane nonostante i 23 mesi...
    Nokia E90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Ci sono veramente tanti verdurai come dice AndreA, non c'è dubbio...
    Comunque sono curioso di sapere se alla fine del comodato (o della ricarica obbligatoria) posso passare a super5, ma ho i miedi dubbi in quanto il comodato permane nonostante i 23 mesi...
    allora vecchi contratti, nuove regole:

terminato il comodato non devi + fare ricariche da 20€, e puoi tenerti il piano telefonico che hai adesso e anche il telefono

PERO', se vuoi fare un altro comodato su quello stesso numero, devi fare la triangolazione, ovvero passare ad altro operatore e poi ritornare in 3, chiaro che il telefono non te lo richiedono in dietro.....
    ----------------------------------------------------------
    da abbonamento a SUPER 5(ricaricabile)

devi fare la triangolazione

Predefinito ?

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    allora vecchi contratti, nuove regole:

terminato il comodato non devi + fare ricariche da 20€, e puoi tenerti il piano telefonico che hai adesso e anche il telefono

PERO', se vuoi fare un altro comodato su quello stesso numero, devi fare la triangolazione, ovvero passare ad altro operatore e poi ritornare in 3, chiaro che il telefono non te lo richiedono in dietro.....
    ----------------------------------------------------------
    da abbonamento a SUPER 5(ricaricabile)

devi fare la triangolazione
    Io ho letto il mio proflo è Supertuapiù 2007, all'inizio avevo supertuapiù e basta, non so che sia la triangolazione, so solo che lascio tutto così non cambio profilo anche perchè devo dire che consumo pochissimo, e poi non vorrei imbattermi in altre storie di comodato, che per carità mai più.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

se non ricordo male il negoziante ha una provvigione sulle ricariche che voi fate...
    ecco spiegato perchè il negoziante disonesto ha detto che devi comunque fare la ricarica.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    se non ricordo male il negoziante ha una provvigione sulle ricariche che voi fate...
    ecco spiegato perchè il negoziante disonesto ha detto che devi comunque fare la ricarica.
    Ma a questi nessuno li controlla? dato che è l'unico negozio di Telefonia dove abito è un vero approfittatore per non dire altro.

Predefinito

Oggi mi è stato confermato per scritto dal centro servizi 3, che sono libera dai vincoli di ricarica, gia da Gennaio

Partecipante Magico

Predefinito

io appena finisco sto comodato del cappero mollo tutto. esco da 3 e se mi chiedono il cellulare glielo rido', se me lo lasciano lo regalo a mio fratello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social