Display scoppiato skypephone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Display scoppiato skypephone

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Un display LCD che esplode mi giunge nuova... più probabile che sia saltato qualche altro componente e nello scoppio abbia mandato in frantumi il display (il che all'occhio in buona fede dell'utente apparirebbe come un'esplosione del display stesso).

    Di solito le maggiori indiziate sono le parti di alimentazione (quindi alimentatori, batterie, circuiti di protezione), che sono le uniche a poter essere sottoposte ad uno stress elettrico tale da portare alla violenta esplosione.

    In particolare sono le componenti capacitive (una batteria, per tanti versi è assimilabile ad un condensatore, che accumula energia e poi la rilascia nel tempo) o magnetiche a dare vita a questo genere di fenomeni...

    Quindi, sicuro che ad essere esplosa non sia la batteria? o qualche circuito ad essa correlato?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    certo.....i motorola sono sempre i migliori!!!!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    certo.....i motorola sono sempre i migliori!!!!!

    MAVALA'......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    @tugius: guarda, se ritieni che questo post sia una bufala, sei pregato di non leggerlo più.

    Per tutti gli altri: allora ragazzi, mi hanno risposto all'email dicendomi di inviare il cellulare in assistenza. Così, insieme al cellulare, ho provveduto ad inviare anche copia dell'email di risposta del servizioclienti, giusto per far notare che sono stato "autorizzato" a mandarlo in assistenza.

    In allegato le immagini del display rotto.

    Ciau

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Altre foto per far notare che il telefono è "immacolato"

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    E con questo, ho finito. Ciao a tutti. Se avete domande, postate pure...

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ah, dimenticavo, giusto per essere preciso, le crepe che vedete, sono da dentro, da sotto per intenderci. Con questo voglio dire che il vetro esterno è perfettamente integro.

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    be come dicevo, allora lo schermo non è esploso!!
    comunque si probabilmente un corto circuito ha fatto espandere il volume della batteria o di altri componenti che facendo pressione sul vetro (perfettamente incastrato) l'ha spaccato, succede....comunque se hai mai visto un P910 con schermo rotto è la stessa identica cosa che ha subito il tuo

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Non ho parole... Incredibile...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Scusate la mia osservazione forse un pò banale: e se qualcuno si fà male a causa di questa "anomalia" ? Spesso ho visto annunci di case costruttrici di elettrodomestici "richiamare" i propri prodotti ritenuti difettosi tramite annunci sui giornali: sarebbe meglio farlo anche con gli Skypephone, se si dimostra che il fatto si ripete con una certa frequenza ? Mi inquieta pensare che un oggetto che si porta all' orecchio o si tiene in mano o in tasca possa "scoppiare" !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social