Display scoppiato skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Display scoppiato skypephone

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Display scoppiato skypephone

    Salve a tutti, mi è accaduta una cosa disarmante. L'altro ieri il telefono ha cominciato a bruciare, così ho proceduto a rimuovere la batteria immediatamente. Ho aspettato tutta la notte e ieri ho rimontato la batteria. Risultato? Ha funzionato bene per qualche ora, poi alla ricezione di una chiamata è esploso il display!

    Ho spento tutto e ho staccato nuovamente la batteria. Ho mandato anche una email alla 3 per chiedere come attivare una procedura per sostituzione o riparazione del telefono. Boh, aspetto una loro risposta.

    E' capitato qualcosa del genere a qualche altro?

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito


    Credo che tu sia il primo.
    Puoi fare delle foto? Ma da dove ha iniziato a bruciare?

    Cmq ti dò un consiglio... lascialo spento e basta.
    Simone ©


  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    vai al negozio e chiedi la sostituzione..

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Sono sicuro di aver letto qualcosa in proposito proprio qualche giorno fa, sembra che sia un difetto comune agli skypephone. Mi dispiace ma non ricordo dove. Fai una ricerca su internet e vedrai che qualcosa trovi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    riportavo la cosa qualche giorno fa qui

    http://www.mondo3.com/forum/disservi...ne-t28375.html

    non mi è capitato direttamente(dato che non mi hanno attivato proprio lo skypephone) ma a quanto pare è comune. Vedi un po' anche sul forum dello di 3skypephone

    comunque se ci aggiorni e ci fai sapere cosa ti rispondo cerchiamo di capire come iniziano a comportarsi a riguardo, perchè il problema non sembra poi così isolato.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Tra le altre cose, ho letto che per la rottura del display dello Skypephone ci sarebbero problemi a far valere la garanzia perchè i centri assistenza non credono allo "scoppio" del display, ma ad una caduta accidentale o, comunque, ad una rottura per colpa dell' utente, il che esclude la garanzia. Faccio gli scongiuri ! Tra l'altro è da una settimana che l' ho acquistato e di attivare Skype non se ne parla neppure. Speriamo bene!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Vi ricordo che questo strano "incidente" dello scoppio del display, se confermato da più utenti, può essere considerato come vizio occulto (e per giunta pericoloso) e quindi siete tutelati (peraltro poco) dalla legislazione italiana.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    incrociamo le dita per noi che ancora non abbiamo "verificato il botto" di persona, ma per gli altri è una rogna in più oltre alle tante che skypephone sta dando. Che tipo di tutela è prevista?

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    1. io non credo ad uno schermo che si rompe toccando il tasto d'accensione
    2. c'è chi dice esploso, c'è chi dice rotto...un p'ò di chiarezza!!! si è spezzato lo schermo? o per rotto si intende che non si accende?
    3. sarebbero gradite delle foto

    P.S.: non è rivolto solo a "rpk" ma a tutti quelli che hanno questo problema..

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    per rpk: rispondi o manda delle foto, sennò vuol dire che è / era una bufala!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social