Rimodulazione del 4/10. La 3 ha offerto ad un cliente 350€ in bonifico bancario !!!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Rimodulazione del 4/10. La 3 ha offerto ad un cliente 350€ in bonifico bancario !!!!!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    ovviamente tutto dipende da quanto ammontava il credito residuo...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    se offrono cash significa che qualcosa di grosso sta per maturare
    infatti....
    ...vediamo se a giorni riceveremo qualche telefonata da H3g....con un'elemosina più grande dei 200€ ma sempre elemosina.....
    comunque si va avanti più determinati di prima....
    ...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma questo tizio sa cosa significa quella clausola sulla riservatezza della conciliazione? perchè se la applicano quei 350 euro non gli bastano neanche per andare in causa

    PS: tra l'altro 3/5 anni dal gdp mi sa che di esperienza ne ha ben poca...

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    Quanto segue tra virgolette è stato scritto dall' utente AntilopeClopper nel forum smsclient.

    "Un saluto a tutto il forum.
    Dopo il modello ug14 all'agcom,il ug4 al corecom e la documentazione a MC il tutto per conoscenza a hg3 oggi ho concilato.
    Mi chiama un signorina della 3 mi proponi 50 euro di ricarica e la vecchia tariffa per un anno,io sparo 600 euro di ricarica la tua7 per 36 mesi e la vecchia tariffa(che avevo già accettato con il link),tra un tira e molla ci siamo accordati per la tua7 per 18 mesi la vecchia tariffa x 365 giorni,cioè se va in vigore il 20 gennaio scade il 20 gennaio del 2009 e 350 euro di bonifico sulla mia banca.
    in pratica per me che ho dato mandato a MC e mi è arrivato il verbale, se non lo accetto dovrei proseguire col modulo ug14? o ci sn altre strade? il mio obiettivo è ovviamente il bonifico, di qualunque cifra purchè me lo posso incorniciare in salotto (mera questione di principio).

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    in pratica per me che ho dato mandato a MC e mi è arrivato il verbale, se non lo accetto dovrei proseguire col modulo ug14? o ci sn altre strade? il mio obiettivo è ovviamente il bonifico, di qualunque cifra purchè me lo posso incorniciare in salotto (mera questione di principio).
    Aspetta il verbale di conciliazione negativa poi vai di modulo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Aspetta il verbale di conciliazione negativa poi vai di modulo...
    MC mi ha detto che devo prendere il loro verbale, scriverci sopra NON ACCETTO, mandarlo a loro e a h3g, aspettare il verbale negativo, fare il modulo ug14, attendere che venga accettato e, A PARTIRE DA QUEL MOMENTO, l'udienza verrà fissata a napoli dopo circa 6 mesi, quindi penso che tra 9-10 mesi saremo tutti a napoli!

  7. #17
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, solo 2 volte? Scherzo, basta il primo! Nel verbale c'è scritto già che non hai accettato la conciliazione, lo devi rispedire ma già da quando l'hai ricevuto puoi partire con il GU14, non devi attendere nient'altro! Qui trovi tutti gli step da seguire dopo aver ricevuto il verbale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social