Nokia E65 brandizzato Tim , come fare per usufruire dei servizi 3 Xseries
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Nokia E65 brandizzato Tim , come fare per usufruire dei servizi 3 Xseries

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Nokia E65 brandizzato Tim , come fare per usufruire dei servizi 3 Xseries

    Salve , scusate l'ignoranza ma è il mio primo post , vorrei passare da Tim tutto compreso 60 a zero 7 di 3. Con la tariffa Tim presi all'epoca il Nokia E65 , mi piacerebbe utilizzare questo telefono per 3 e quindi anche per i servizi Xseries (ed evitare il costo del terminale) , li supporta ? Oppure tali servizi li supporta solo l'E65 brandizzato 3 ?

    ps
    qui http://sdcweb.marketplug.it:8082/OTA...prepareHome.do
    ci sono le configurazioni e l'E65 è nella lista telefoni , tali configurazioni si riferiscono solo a pianeta 3 o pure ad Xseries

    nb
    nn posso fare , ovviamente , prove perchè non ho in mano schede 3 e devo decidere che terminare scegliere solo al momento della stipula del contratto (e se l'E65 Tim li suppporta nn sceglierei un altro E65)

    thanks

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    per gli x-series l'unico modo è scaricarti il firmware 3 e installlarlo sul tuo e65 perchè credo che siano proprio modifiche al software (magari fatti un giro sul forum nokia che ne sanno di +) ma comunque se sei un p'ò pratico è anche fattibile, per il terminale allora ti consiglio l'altro nokia 6120 a 0€ di upfront; altrimenti potresti aspettare qulche giorno che dovrebbero arrivare proposte nuove...

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    per gli x-series l'unico modo è scaricarti il firmware 3 e installlarlo sul tuo e65 perchè credo che siano proprio modifiche al software (magari fatti un giro sul forum nokia che ne sanno di +) ma comunque se sei un p'ò pratico è anche fattibile, per il terminale allora ti consiglio l'altro nokia 6120 a 0€ di upfront; altrimenti potresti aspettare qulche giorno che dovrebbero arrivare proposte nuove...
    grazie
    ho appena visto che all'E65 Tim andrebbe cambiato il guscio , a questo punto tanto vale spendere i 49 euro e prenderlo gia brandizzato 3

    6120 è molto inferiore ad E65 ? visto che verrebbe a costo zero chiedo...

    ps
    e dell'LG Chocolate che mi dite ? ho visto che è l'unico che supporta tutti i servizi compresi sulla zero sette .... ma nn è Nokia (sono abituato da sempre ai Nokia)

    aspettare nuovi terminali ma quanto tempo ? potrei aspettare qualche giorno visto che ho comunque ancora la Tutto Compreso ... ma se si tratta di tempi lunghi (20 gg / un mese) devo scegliere fra i terminali attualmente in commercio

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    il 6120 è fantastico, è proprio il classico nokia!!
    e65 è slide quindi magari non sò ti piace di più perchè a i tasti coperti...

    lg chocolate io non mi ricordo mai che modello è....mandami il link della foto che ti dico
    ps: comunque gli lg vanno bene, ma fammi vedeere qual'è

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    tu hai la tutto compreso, e se vuoi portarti via il numero devi per forza aspettare che termini quel contratto (anche se comunque nel frattempo puoi far partire la zero7 su un numero 3 provvisorio che poi verrà sostituito)
    P.S.: considera che tim ti romperà parecchio i maroni....almeno 15gg come ricaricabile tim te li farai..

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se è quello che penso io, potresti prenderti il chocolate così tanto per cambiare marca e poi cambi il firm al tuo nokia e usi quello..

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    l'lg è lu960 quello con la tv , servizio di cui con i nokia nn potrei usufruire (a proposito la tv è tutta compresa con la zero sette ? es. partite di champions league etc. , o c'è solo un pacchetto base incluso?) , sull'lg ho paura duri poco la batteria e temo sia di difficile utilizzo per le telefonate e servizi tipo msn (vistolo schermo ottimo x la tv ma di difficile utlizzo per il resto)

    se il 6120 vale l'E65 a sto punto conviene risparmiare i 49 euro....

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ps
    la tutto compreso la disdico e pago penale , quindi li il problema nn sussiste

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si hai x-series e tv compreso il calcio; comunque si se usi quel telefono per guardare la tv, la batteria durerà poco;
    si be paghi penale ok, poi dopo aver fatto il nuovo contratto 3, chiedi la portabilità e dopo circa 6 o 7 telefonate della tim.....passerai in 3

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si hai x-series e tv compreso il calcio; comunque si se usi quel telefono per guardare la tv, la batteria durerà poco;
    si be paghi penale ok, poi dopo aver fatto il nuovo contratto 3, chiedi la portabilità e dopo circa 6 o 7 telefonate della tim.....passerai in 3
    poco in che senso ? nel caso una partita intera riesco a vederla ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social