promo non c' è 2 senza 3..... che dite avrò fatto in tempo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

promo non c' è 2 senza 3..... che dite avrò fatto in tempo?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Exclamation promo non c' è 2 senza 3..... che dite avrò fatto in tempo?

    Ciao ragazzi, causa pigrizia mi sono ritrovato ad attivare all' ultimo (30 Dicembre in serata) la carta usim arrivatami riguardo questa promo e successivamente il giorno dopo in tardo pomeriggio ho effettuato 2 ricariche 3 sulla medesima usim, rispettivamente di 5 e 10 euro.
    Ecco adesso mi chiedo, avrò fatto in tempo? l' usim promo è attiva ma non completamente dato che se provo a chiamare il 4330 mi viene detto di disabilitare l' opzione nascondi il numero.
    A tal proposito avrei un altro quesito, l' altra mia usim principale alla quale è stata abbinata questa promo-usim ha gia attiva la promozione cari fidanzati di S. Valentino 2006 che per quanto ne so è incompatibile con quella della non c' è 2 senza 3, la mia domanda è: se a Marzo, mese in cui se non sbaglio dovrebbe scadere la promo di S. Valentino, decidessi di passare alla promo di non c' è 2 senza 3, potrò farlo? o essendo stata rigettata al momento dell' attivazione per via dell' incompatibilità me la sono giocata del tutto (almeno su una delle due usim)?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    io ho sempre una scheda da attivare, me la sono scordata, che dite me la faranno attivare?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ragazzacci nessuno che può delucidarmi a riguardo?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ho una supertua+2007 e a febbraio (dopo la scadenza della tuafree) vorrei passare a super5. Effettuando il passaggio perdo la promo (che tra l'altro ancora non mi è stata attivata)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social