Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
Citazione:
paska
p.s. scusate per lo spottone a Wind, non sono un dipendente ma un nuovo utente (ed ho fatto anche la rima!) :lol:
:shock: non l'ho capita
Cosa non hai capito? La rima baciata? :)
Lo avevo solo specificato nel caso qualcuno potesse pensare che avessi detto quelle cose perchè mi faceva comodo.
E per precisare ed aggiungermi ai commenti precedenti, dico che non ho abbandonato Tre del tutto, ma mi riferivo solo al mio numero principale. Infatti, ho un cell sim-lock della Tre con Gd3 o.a. (o c&vg come si dice ora), che uso saltuariamente e solo quando mi serve qualche opzione, che credo sia l'uso + adatto a questo gestore "maldestro".
-
Be io ho una Usim vietato ai maggiori con
GD3 Gratis, Msn gratis con piano tariffario Super 3 2007 ( Opzione Tua 7 fino a Maggio 2008 ) + card AUGURI...nn spendo nulla....quinsdi non so se mi converebbe tenere 3 come gestore secondario....chi Utilizzerei?
-Tim: più cara nn si può
-Vodafone?: molti piani tariffari hanno uno scatto di 19 cent...cose da matti
-Wind?: certo le tariffe sono buone ma la copertira UMTS è assente
-
Citazione:
Blu3
Be io ho una Usim vietato ai maggiori con
GD3 Gratis, Msn gratis con piano tariffario Super 3 2007 ( Opzione Tua 7 fino a Maggio 2008 ) + card AUGURI...nn spendo nulla....quinsdi non so se mi converebbe tenere 3 come gestore secondario....chi Utilizzerei?
-Tim: più cara nn si può
-Vodafone?: molti piani tariffari hanno uno scatto di 19 cent...cose da matti
-Wind?: certo le tariffe sono buone ma la copertira UMTS è assente
Capisco il tuo punto di vista e lo trovo rispettabilissimo e giustissimo: dopotutto quello che conta è spendere il meno possibile (ed avere una minima fiducia, soprattutto con il gestore della sim principale, cosa che Tre non mi da +).
Ad ognuno il suo. :thumbup:
-
io invece in tre non ci torno proprio....
con tim mi trovo da favola : copertura perfetta e immensa, con la tribu' posso fare tutto quello che voglio verso gli altri tribu' e per le altre chiamate ho 19 senza scatto verso tutti...
-
Citazione:
paska
Cosa non hai capito? La rima baciata? :)
Lo avevo solo specificato nel caso qualcuno potesse pensare che avessi detto quelle cose perchè mi faceva comodo.
E per precisare ed aggiungermi ai commenti precedenti, dico che non ho abbandonato Tre del tutto, ma mi riferivo solo al mio numero principale. Infatti, ho un cell sim-lock della Tre con Gd3 o.a. (o c&vg come si dice ora), che uso saltuariamente e solo quando mi serve qualche opzione, che credo sia l'uso + adatto a questo gestore "maldestro".
si:cry:; anzi adesso non capisco un'altra cosa ( :cry:), c&vg che vuol dire?
-
Citazione:
MotoPal
si:cry:; anzi adesso non capisco un'altra cosa ( :cry:), c&vg che vuol dire?
chiama & videochiama gratis