Senza linea dal 31.12 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Senza linea dal 31.12

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Edit. (Ho sbagliato post)

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Sono stato poco fa dal dealer, il quale, constatato che la pratica era ancora in lavorazione (!!!), ha optato per la sostituzione della usim in modo da resettare l'utenza, dato che l'assistenza ancora non lo aveva fatto. Sostituzione richiesta via fax e che, quindi, dovrà essere lavorata dalla solita assistenza, a causa della anagrafica nascosta: tempo di attesa previsto di 24 ore. Saranno sufficienti?
    Non eri tu che mi avevi detto "io se fossi in te rimarrei TRANQUILLAMENTE in H3G e consumerei il credito" ?????

    Al momento ho DODICI euro sulla usim, mai stato così contento

    In bocca al lupo
    Leopard inside

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Hai ragione ma che ci posso fare ora?


    Ora sono in un altro girone del limbo: usim vecchia disattivata e usim nuova non ancora abilitata. Sono dovuto tornare per la quarta volta in negozio questa sera per far sostituire la usim: e anche stasera sono occorse 3 chiamate all'assistenza...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    io non avrei cambiato l'usim...già ci sono casini cosi' li incasini ancora di piu'.
    cmq come ti avevo preventivato penso che per la prossima settimana avrai la usim funzionante con i 10euro di ricarica omaggio per il disservizio.

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Non l'avrei cambiata nemmeno io, ma pare che sia la via più facile per effettuare il reset dell'utenza visto che all'assistenza stanno ancora mangiando il pandoro...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #36

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Non l'avrei cambiata nemmeno io, ma pare che sia la via più facile per effettuare il reset dell'utenza visto che all'assistenza stanno ancora mangiando il pandoro...
    no l'assitenza è operativa....è il cervellone che fa fatica in queste cose, anche a me oggi con una sim non entrava il cambio...

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no l'assitenza è operativa....è il cervellone che fa fatica in queste cose, anche a me oggi con una sim non entrava il cambio...
    No l'assistenza non è operativa, se leggi tutto il thread te ne rendi conto.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Riassunto ed aggiornamento

    Dalle 23:10 del 31.12.2007, dalla mia utenza risulta impossibile effettuare e ricevere chiamate/videochiamate, inviare e ricevere sms ed mms, effettuare connessioni. Impossibile addirittura chiamare il 133 o il 4330. Tutto questo nè in 3G nè in 2G. Durante un qualsiasi tentativo di effettuare chiamate si sente sempre il tono tri-tonale, tipico dell’errore di connessione, anche provando ad inserire la usim in un altro telefono UMTS (prova effettuata su un HTC P3600 ed un SonyEricsson K608i). Ho chiamato, da numero fisso, il 133 per tre volte il 01.01.2008 ed una volta il 02.01.2008 (tutte e 4 le chiamate sono state addebitate sulla utenza H3G in questione senza aver risolto il problema, come risulta dall’info costi dell’area clienti del sito www.tre.it), ma al customer care l'utenza risulta attiva e non sospesa per eccesso di traffico. E' stata aperta una segnalazione, ma intanto dopo oltre dieci giorni sono completamente isolato. Ho inviato, al numero verde 800179600 nove fax in cui esponevo il problema a partire dal il giorno 02.01.2008. Le richieste via posta elettronica al 133 ottengono la solita, ridicola risposta: in merito alla sua segnalazione, le confermiamo che la sua segnalazione è stata presa in carico e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
    La mattina del 03.01.2008,stufo di aspettare, mi sono recato in un centro 3 della mia città. Da terminale il dealer non ha potuto fare niente in quanto la mia anagrafica è nascosta per via del credito sulla supertua+. Alla seconda chiamata alla assistenza dealer (la prima volta è stata buttata giù la comunicazione), si viene a scoprire che non c'è nessuna pratica aperta: cioè, nonostante abbia comunicato per quattro volte il problema telefonicamente tramite il servizio clienti 133, e nonostante due fax al 800179600, la pratica (che a detta di due diversi operatori era in lavorazione) non era stata passata al servizio tecnico e per questo motivo non risultava nulla. Quindi, tramite il dealer, finalmente è stata fatta la segnalazione ed sono entrato in possesso del numero della pratica IR # ******. Recatomi una seconda volta il giorno successivo nel centro 3 di della mia città, e contattata sempre tramite dealer l’assistenza, vengo a sapere che la pratica è sempre in lavorazione, ma non è possibile avere una tempistica circa la conclusione della gestione (stessa risposta ottengo via mail e via telefono dal 133).
    Il giorno 08.01.2007, visto il perdurare della situazione, di comune accodo col dealer, dal quale mi sono recato per la terza volta, l’assistenza ha deciso la sostituzione della usim in modo da effettuare forzatamente il reset dell’utenza. La richiesta è stata effettuata via fax dal dealer in mia presenza, in quanto lui in prima persona non ha potuto compiere l’operazione, sempre a causa dell’anagrafica protetta. Il giorno seguente, 09.01.2008 dopo oltre 24 ore la pratica della sostituzione non era stata ancora lavorata. Decido quindi di ritornare al negozio e di consultarmi col dealer: dopo 3 (tre) sue chiamate infruttuose all’assistenza, di cui una terminata dopo essere rimasto in attesa una decina di minuti, si riesce a mandare avanti la pratica della sostituzione. Dopo una decina di minuti, infatti, vengo ricontattato, su una mia utenza wind alternativa, da un’operatrice dell’assistenza che mi conferma la sostituzione entro poche ore. Alle 22 del 09.01.2008 in effetti la usim vecchia risulta disattivata, la nuova riesce ad agganciare la rete ma non chiama. L’indomani 10.01.2008 la situazione è ancora immutata: provando ad effettuare una chiamata al 133 in 3G si sente il messaggio: tre, informazione gratuita: attualmente il servizio non è abilitato. Forzando l’aggancio in 2G sono riuscito esclusivamente a chiamare il 133, mentre qualsiasi altra chiamata risulta inibita. Ad esempio provando a chiamare il 4330 si sente il messaggio: Tim, siamo spiacenti: la sua linea è disabilitata alle chiamate uscenti; la preghiamo di contattare il suo servizio assistenza clienti. Il pomeriggio del 10.01.2008 ho effettuato un ultimo tentativo col dealer, il quale, da terminale, ha verifica che la sostituzione è effettivamente avvenuta (non mi è stato possibile controllare in prima persona, in quanto dal 09.01.2008 alle ore 14 fino alle 23 del 10.01.2008, l’area clienti 133 del sito www.tre.it non era raggiungibile): quindi ha provveduto a contattare telefonicamente l’assistenza e per come risposta ha ottenuto che devo attendere che la pratica IR # ******, cioè antecedente la sostituzione della usim stessa, venga lavorata, e quindi la sostituzione stessa non è servita a nulla, in quanto l’utenza è ancora sospesa

    Oggi ho spedito l’ultimo fax di protesta al 800179600, poi ho contattato il Movimento Consumatori che mi ha suggerito l’invio del modulo GU5 al CoReCom Lazio.

    Ho appena finito di spedire il modulo. Vediamo se ora si daranno una smossa.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    si danno una smossa si come è successo con me. Per la prox settimana hai la linea funzionante. 15gg di puro disagio, una vergogna.

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
    si danno una smossa si come è successo con me. Per la prox settimana hai la linea funzionante. 15gg di puro disagio, una vergogna.
    Hai mandato tutto via fax o raccomandata?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social