Ricarica prepagata in attesa di portabilità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Ricarica prepagata in attesa di portabilità

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ma che cavolo cominciano a infastidirmi queste procedure di 3.
    Sono andato sul sito shop3.it e ho fatto una ricarica con paypal di 5 Euro.
    Adesso mi è arrivato un sms che dice di andare sul sito e riporta un link per confermare la ricarica.
    Io civado (con il pc non con il telefonino), digito la stringa che ho ricevuto e non succede proprio nulla.
    Mi sono anche registrato su shop3 ma della mia ricarica pagata non c'è traccia.
    E adesso che ne è dei miei 5 euro ???

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    le chiamate allo shop3 sono a pagamento.
    puoi scrivere ed eventualmente ti richiameranno.

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    no aspetta.... tu dovresti ricevere una volta effettuata la richiesta di ricarica, ricevere il messaggio: "la ricarica è stata presa in carico e verrà eseguita entro 24 ore" ma non ti mandano nessun link; semplicemente vai su shop3 e clicchi su "i tuoi dati" e guardi infondo alla pagina gli ordini fatti

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ecco ho capito.
    Facendo la ricarica su shop3.it senza essere registrati, la ricarica va a buon fine ma poi bisogna usare il navigatore del telefonino per andare sul sito e autorizzare la ricarica.
    Se invece ci si registra prima su shop3, la conferma dell'accredito si fa direttamente dal sito con il pc, senza bisogno di usare il cellulare.
    Molto macchinoso sto sistema ...

    p.s. Buon Anno a tutti !!!

  5. #15

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    buon anno!!!! comunque ti conviene iscriverti (io non sono mica riuscito a fare la ricarica senza iscrivermi..... mmm sei un figo!!!)

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Uffa, adesso ho un nuovo problema.
    Il giorno 14 ho ricevuto l'sms da 3 che mi confermava l'avvenuta portabilità dal numero TIM, e infatti ora la mia Usim ha preso il numero di Tim.
    Il 15 sono andato su shop3, ho registrato fra le usim il numero nuovo al posto di quello originale di 3, e ho fatto una ricarica pagando con carta di credito.
    Dopo un po' mi torna un sms che dice che la ricarica è stata annullata perchè su quel numero Tim è in corso un MNP.
    Ma come "è in corso" ???
    E' già avvenuta, non è più in corso !!!
    GRRRRR !!!

    Ho mandato pure una mail a shop3 ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Ora mi trovo la sim con il credito quasi a zero, e la carta di credito con il saldo disponibile decurtato del costo della ricarica.
    Di nuovo GRRRR !!!

    Ma quanto ci mettono quelli di shop3 a capire che l'MNP è stato completato ???
    Vorrei provare a rifare la ricarica, ma non vorrei vedermi scalare nuovamente l'importo dal saldo disponibile della carta di credito.
    E' vero che il saldo effettivo non è stato toccato, ma il disponibile ci vorrà delle settimane prima che venga ripristinato.
    E ancora GRRRR !!!

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma tu a parte il messaggio "il numero da lei richiesto è ora attivo sulla sim" sei sicuro che il numero è cambiato....insomma se chiami, mi vieni fuori con un 338 o con un 393???

    sullo shop sei andato sul numero provvisorio, hai fatto "modifica" e scritto il nuovo numero ex-tim?

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Uffa, adesso ho un nuovo problema.
    Il giorno 14 ho ricevuto l'sms da 3 che mi confermava l'avvenuta portabilità dal numero TIM, e infatti ora la mia Usim ha preso il numero di Tim.
    Il 15 sono andato su shop3, ho registrato fra le usim il numero nuovo al posto di quello originale di 3, e ho fatto una ricarica pagando con carta di credito.
    Dopo un po' mi torna un sms che dice che la ricarica è stata annullata perchè su quel numero Tim è in corso un MNP.
    Ma come "è in corso" ???
    E' già avvenuta, non è più in corso !!!
    GRRRRR !!!

    Ho mandato pure una mail a shop3 ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Ora mi trovo la sim con il credito quasi a zero, e la carta di credito con il saldo disponibile decurtato del costo della ricarica.
    Di nuovo GRRRR !!!

    Ma quanto ci mettono quelli di shop3 a capire che l'MNP è stato completato ???
    Vorrei provare a rifare la ricarica, ma non vorrei vedermi scalare nuovamente l'importo dal saldo disponibile della carta di credito.
    E' vero che il saldo effettivo non è stato toccato, ma il disponibile ci vorrà delle settimane prima che venga ripristinato.
    E ancora GRRRR !!!
    Benvenuto in TRE!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma tu a parte il messaggio "il numero da lei richiesto è ora attivo sulla sim" sei sicuro che il numero è cambiato....insomma se chiami, mi vieni fuori con un 338 o con un 393???

    sullo shop sei andato sul numero provvisorio, hai fatto "modifica" e scritto il nuovo numero ex-tim?
    Certo !
    Ho chiamto dal cellulare 3 un altro cellulare e ho visto che il chiamante era il numero Tim.
    Poi ho fatto il contrario, dall'altro cellulare ho chiamato il numero Tim e mi ha risposto il cellulare 3.
    Poi non contento ho provato anche a chiamare il numero originale di 3, e mi è stato risposto che il numero non era attivo.
    Quindi ho tutte le certezze che la portabilità è avvenuta.
    Per tutti, tranne che per Shop3 naturalmente !!!

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    la chiamata allo shop3 è a pagamento.
    ti conviene scrivere loro spiegando il tutto.
    ti richiameranno.
    per il momento puoi usare un grattino o la lottomatica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social