Visualizzazione Stampabile
-
Uffa, adesso ho un nuovo problema.
Il giorno 14 ho ricevuto l'sms da 3 che mi confermava l'avvenuta portabilità dal numero TIM, e infatti ora la mia Usim ha preso il numero di Tim.
Il 15 sono andato su shop3, ho registrato fra le usim il numero nuovo al posto di quello originale di 3, e ho fatto una ricarica pagando con carta di credito.
Dopo un po' mi torna un sms che dice che la ricarica è stata annullata perchè su quel numero Tim è in corso un MNP.
Ma come "è in corso" ???
E' già avvenuta, non è più in corso !!! :ranting:
GRRRRR !!!
Ho mandato pure una mail a shop3 ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ora mi trovo la sim con il credito quasi a zero, e la carta di credito con il saldo disponibile decurtato del costo della ricarica.
Di nuovo GRRRR !!! :ranting:
Ma quanto ci mettono quelli di shop3 a capire che l'MNP è stato completato ???
Vorrei provare a rifare la ricarica, ma non vorrei vedermi scalare nuovamente l'importo dal saldo disponibile della carta di credito.
E' vero che il saldo effettivo non è stato toccato, ma il disponibile ci vorrà delle settimane prima che venga ripristinato.
E ancora GRRRR !!! :ranting:
-
ma tu a parte il messaggio "il numero da lei richiesto è ora attivo sulla sim" sei sicuro che il numero è cambiato....insomma se chiami, mi vieni fuori con un 338 o con un 393???
sullo shop sei andato sul numero provvisorio, hai fatto "modifica" e scritto il nuovo numero ex-tim?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max60
Uffa, adesso ho un nuovo problema.
Il giorno 14 ho ricevuto l'sms da 3 che mi confermava l'avvenuta portabilità dal numero TIM, e infatti ora la mia Usim ha preso il numero di Tim.
Il 15 sono andato su shop3, ho registrato fra le usim il numero nuovo al posto di quello originale di 3, e ho fatto una ricarica pagando con carta di credito.
Dopo un po' mi torna un sms che dice che la ricarica è stata annullata perchè su quel numero Tim è in corso un MNP.
Ma come "è in corso" ???
E' già avvenuta, non è più in corso !!! :ranting:
GRRRRR !!!
Ho mandato pure una mail a shop3 ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ora mi trovo la sim con il credito quasi a zero, e la carta di credito con il saldo disponibile decurtato del costo della ricarica.
Di nuovo GRRRR !!! :ranting:
Ma quanto ci mettono quelli di shop3 a capire che l'MNP è stato completato ???
Vorrei provare a rifare la ricarica, ma non vorrei vedermi scalare nuovamente l'importo dal saldo disponibile della carta di credito.
E' vero che il saldo effettivo non è stato toccato, ma il disponibile ci vorrà delle settimane prima che venga ripristinato.
E ancora GRRRR !!! :ranting:
Benvenuto in TRE! :wall: :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
ma tu a parte il messaggio "il numero da lei richiesto è ora attivo sulla sim" sei sicuro che il numero è cambiato....insomma se chiami, mi vieni fuori con un 338 o con un 393???
sullo shop sei andato sul numero provvisorio, hai fatto "modifica" e scritto il nuovo numero ex-tim?
Certo !
Ho chiamto dal cellulare 3 un altro cellulare e ho visto che il chiamante era il numero Tim.
Poi ho fatto il contrario, dall'altro cellulare ho chiamato il numero Tim e mi ha risposto il cellulare 3.
Poi non contento ho provato anche a chiamare il numero originale di 3, e mi è stato risposto che il numero non era attivo.
Quindi ho tutte le certezze che la portabilità è avvenuta.
Per tutti, tranne che per Shop3 naturalmente !!! :furious:
-
la chiamata allo shop3 è a pagamento.
ti conviene scrivere loro spiegando il tutto.
ti richiameranno.
per il momento puoi usare un grattino o la lottomatica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco1938
la chiamata allo shop3 è a pagamento.
ti conviene scrivere loro spiegando il tutto.
ti richiameranno.
E' da lunedì mattina che ho scritto, ma nessuno si è degnato di una risposta ... :incavol: