[Shop3] Carta di credito prepagata e servizio Ricarica Automatica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

[Shop3] Carta di credito prepagata e servizio Ricarica Automatica

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Question [Shop3] Carta di credito prepagata e servizio Ricarica Automatica

    Vorrei sapere se la carta di credito prepagata "Intes* flash"è accettata da H3G per ricaricarmi di 5 euro per mantenere viva G3 offertami senza canone, ma solo con l'obbligo di ricarica mensile. Grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Guarda a quale circuito appartiene la tua ricaricabile ( VISA, MASTERCARD etc.. ) e confronta con i circuiti accettati sul sito dove si ricarica. Se c'e' corrispondenza puoi tranquillamente usare la tua prepagata per la ricarica.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Forse Giovet intende la ricarica automatica.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Forse Giovet intende la ricarica automatica.
    Se intende questo, allora, ho dei dubbi sulla fattibilità della cosa. Per esempio, con qualsiasi carta "di credito" ricaricabile, non si può attivare un comodato. In questo senso, dunque, la risposta da dare a Giovet sarebbe negativa!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Se intende questo, allora, ho dei dubbi sulla fattibilità della cosa. Per esempio, con qualsiasi carta "di credito" ricaricabile, non si può attivare un comodato. In questo senso, dunque, la risposta da dare a Giovet sarebbe negativa!
    con vodafone è possibile..alla fine il massimo che accade un addebito negativo ed il mancato accredito della ricarica..
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    con vodafone è possibile..alla fine il massimo che accade un addebito negativo ed il mancato accredito della ricarica..
    Con 3 non si può fare: vogliono le carte di credito collegate al conto corrente e con i numeri in rilievo. Così, almeno, mi hanno spiegato i rivenditori a cui ho posto la domanda. Ma anni or sono ( ai tempi dell' uscita del Motorola V3x ) anche un rivenditore Vodafone non volle attivare un contratto con addebito su carta ricaricabile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Intendo proprio ricaricare con quella carta prepagata...per essere più chiaro
    1) collegamento alla home page della banca "Intes*"
    2) Inserimento miei dati
    3) generazione di un codice da immettere nel sito della H3G per ricaricare. Questa carta, Flash, non l'ho ancora fatta, mi è stata proposta questa mattina e non hanno saputo dirmi se funziona con H3G, con Tim e Vo sono sicuri.
    Spero di essee stato chiaro.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    con vodafone è possibile..alla fine il massimo che accade un addebito negativo ed il mancato accredito della ricarica..
    Sei certo siano accettate le prepagate per la ricarica automatica?

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Nessuno che usa qs. Flash del gruppo INtes*?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    non la prendono. Gli devi inviare per fax fotocopia del documento d'identità e della carta di credito, che ovviamente essendo nel tuo caso una carta "virtuale" non esiste materialmente,mentre se avevi una carta ricaricabile tipo visa electron o mastercard gli invii la fotocopia della carta e del documento d'identità e da quel momento verrà sempre accettata, sono un po macchinosi sotto questo aspetto e parecchio malfidati quelli dello shop3
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social