Confusione bonus Christmas card e non c'è 2 senza 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Confusione bonus Christmas card e non c'è 2 senza 3

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Angry Confusione bonus Christmas card e non c'è 2 senza 3

    Salve, a dicembre ho attivato la christmas card e usufruito della promo non c'è 2 senza 3, quindi a gennaio, feb e marzo dovrei ricevere € 15 di bonus (5 chris, 10 promo). Questo mese ho ricevuto un sms in cui mi si informava dell'accredito dei 5 euro della christmas e come è successo a molti ho trovato un accredito di € 10. Ovviamente ho fatto finta di niente...Solo che ora, ad un'email al 133 in cui chiedevo del bonus della non c'è 2 senza 3, mi è stato risposto che il bonus mi è stato già accreditato...In definitiva mi hanno mandato l'sms d accredito bonus della christman e dato invece i 10 euro della nn c'è 2 senza 3. A voi è successo pure?
    In tutto questo all'altro numero della non c'è 2 senza 3 non è arrivato niente...

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Allora:

    1) Non hai ricevuto i 10 euro della non c'è 2 senza 3, ma semplicemente i 5 euro della card auguri raddoppiati come successo a molti.

    2) L'idiota del servizio clienti che ti ha risposto ha semplicemente visto che ti era stato erogato un bonus da 10 euro e ha quindi frettolosamente supposto si trattasse del bonus della non c'è 2 senza 3.

    3) Il bonus della non c'è 2 senza 3 non è stato ancora erogato a nessuno, quindi si tratta di aspettare.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social